|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
un modo alternativo per eliminare i messaggi pubblicitari nelle news
Questo è il metodo alternativo
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/ questo il mio: Es.: 1 in un mio msg. avevo scritto "... super computer ..." e la secoda parola "era" un msg pubblicitario. Allora ho unito le parole, scrivendo "supercomputer" e la pubblicità è sparita. 2 Avevo scritto computer Unix, ovviamente pubblicità, e le ho unite "computerUnix". Non è corretto ma la pubblicità non compare più. Il le pubblicità non le vedo avendole disattivate. Ma c'è tanta gente che le visualizza. Così ne vede di meno. Inoltre c'è un fattore di principio. Sono io che dovrei prendere i soldi dalla pubblicità visualizzata nel MIO MESSAGGIO. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
io consiglio adblock per chi usa firefox per gli altri ... bhe ....get a firefox |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Mi sembra + furbo il "metodo" di LuVi...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
adlock ed elimini tutti i problemi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
avevo disattivato intellitext, ora sono venute fuori di nuovo
capita anche a voi? |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io non le ho nemmeno mai notate
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No ulteriori discussioni su intellitxt... se ne è parlato alla sfinimento nel thread delle segnalazioni!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.