|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pulire lo schermo lcd
Vorrei sapere se il normale alcool etilico denaturato 90° è indicato per la pulizia di schermi lcd dei notebook, grazie.
Sadal Suud, la spalla sinistra dell'Acquario Il nome ha originine arabe: Sa’d al Su’ud. La stella segna la spalla sinistra della figura, il suo nome significa la Più Fortunata delle Fortunate ma potrebbe anche derivare da un più antico nome mesopotamico, Kakkab Nammac, la Stella del Grande Destino. Per i Cinesi contrassegnava la sieu Heu, Hiu o Hü (Vuoto), la centrale delle sette sieu conosciute come Heung Wu, il Guerriero Nero, nella regione settentrionale del cielo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
penso proprio di no!!!! usa o un prodotto specifico per monitor lcd oppure un panno in microfibra(tipo lo straccetto per gli occhiali ma piu grande) con acqua,io uso quest'ultimo metodo e si pulisce bene senza correre il rischio di rovinarlo
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Guardate sempre i 3d in rilievo o gli indici. Sulla pulizia degli lcd esiste infatto una discussione specifica esauriente al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=482021 D'ora in poi posta eventualmente lì. Questo è un doppione non consentito. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.