|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come sforzare l uscita dei cd nel macbook?
come sforzare l uscita dei cd nel macbook?
mi sa che ho fatto la *azzata del secolo... ho inserito un mini cd (c era scritto compatibile con mac) nel macbook ed ora non me lo espelle più...come fare?spero di non averla combinata grossa...aiutatemi...posso forzare l apertura (dato che con espelli non succede nulla) o l'unica alternativa è portarlo in assistenza? grazi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
i Mini-CD non vanno inseriti nei lettori slot-in a meno che non si tratti del Nintendo Wii che è il primo dispositivo con lettore slot-in a supportarli.Portalo in assistenza, mi sa che ti toccherà anche pagare l'intervento perché sul manuale del MacBook è scritto che i Mini-CD non sono compatibili. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
azz,
e non è possibile smontandolo estrarre il cd? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
la cosa migliore da fare è andare in un centro assistenza dire che sei un po tonto, che non lo sapevi etc etc e sperare che non ti facciano pagare nulla.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
che sospiro di sollievo...
è uscito!!! ho fatto l'espulsione più volte..il mini cd è uscito un pochino e sono riuscito ad estrarlo con le unghie... grazie mille ragazzi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
azz,
mi tocco... cosa dovrei controllare in specifico? ho inserito cd e dvd e me li legge ed espelle senza problemi.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
domani provo...grazie per l'interessamento...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che
significa che è stato agganciato (anche se di poco) il Mini-CD. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
scusa ma non capisco...agganciato cosa??
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
significa che il sistema interno che "aggancia" i cd normali ha agganciato anche un pò il mini-cd e gli dava delle bottarelle fino a che è uscito.
Tra l'altro se ne parlava l'altro giorno in un thread, ora siamo arci-sicuri che non si può. Comunque io ho guardato il manuale che c'è dentro al MB, l'ho letto e non mi sembra proprio ci sia scritto che non sono compatibili (anche se lo so che non lo sono). Se non ci fosse scritto veramente nel caso di cavolate si potrebbe chiedere alla Apple la riparazione in garanzia per mancanza di informazioni? Non so eh...io la sparo...
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
scrive scrive... ottimo, per una volta mi è andata di *ulo....
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
solo un commento off-topic...
"Nintendo Wii che è il primo dispositivo con lettore slot-in a supportarli." tavanata galattica... visto che ho un pioneer slot-in di 5 anni fa che li legge tranquillamente... byez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.

i Mini-CD non vanno inseriti nei lettori slot-in a meno che non si tratti del Nintendo Wii che è il primo dispositivo con lettore slot-in a supportarli.
significa che è stato agganciato (anche se di poco) il Mini-CD.