|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto] Ancora la piccola Elena.. :)
Rieccomi qui.. Già rientrato dalla vacanza sto iniziando a mettere in ordine e aggiustare tutte le 1600 foto scattate in 10 giorni..
![]() Tra gli altri, la piccola elena (quella dell'altra foto che ho postato) ho compiuto 3 anni.. e quindi essendo là che potevo fare secondo voi?? ![]() Alcune foto le ho desaturate in parte.. volevo dare + risalto alla bimba, non so se ho fatto bene.. Per il resto quasi in tutte ho regolato i livelli in generale perchè essendo stati dentro casa alcune tendevano troppo al rossastro.. 1) Si vergognava... ![]() ![]() 2)Piccoli ladri crescono....... ![]() ![]() 3)Ahh.. quanti problemi noi piccoli..... ![]() ![]() 4) "Quanti anni hai fatto??" ![]() 5)Se la ride... ![]() ![]() 6) ![]() ![]() 7)Questa è una mossa... non so se l'effetto piace o è almeno accettabile.. ma a me piace.. ![]() ![]() 8) Qui è venuta da me a dirmi ancora che ha fatto 3 anni... ![]() E' la mia preferita.. ![]() ![]() A breve ne posto altre della vacanza, ma non di lei.. con elena finisco qua.. A voi la parola! ![]() (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 02-01-2007 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
molto bella la prima secondo me, complimenti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
la terza, per l'espressione della bimba
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Thò, di nuovo la bimba!
![]() Buona la prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() Ah cmq le foto si ingrandiscono se ci cliccate sopra eh... Lo dico per dire... ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
scusa ma uno scatto in verticale mai?
a me piace molto la 3 ed il tentaivo per la 7. scatti in raw? curale un po ste foto, non le lasciare così ![]() sarebbe come mandare la bimba a scuola senza farle lavare la faccia la mattina
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' il difetto principale di chi arriva da una compatta: sempre orizontale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq le ho lavorate un pò in postproduzione.. Ho aggiustato in tutte gli occhi che erano venuti un pò spenti.. aggiustato i livelli che avevano preso brutte tonalità.. usato un pò di maschere di sharp.. qualche leggero blur qua e là.. ma non so cos'altro fare.. Tu cosa mi consigli per aggiustarle ancora di più? Uso photoshop cs2.. ![]() Grazie. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Carina la 5° alcune non riesco ad ingrandirle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo qualche mese di reflex realizzi che la dimensione (il 3:2 appunto) è un aiuto in più per esprimere una foto, anzi potrei pateticamente affermare che è il soggetto stesso che richiederà un orientamento, cosa che nel 4:3 non è così spiccata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.