|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
funzionamento amule
ciao a tutti,volevo sapere se a qualcuno amule funzia,io l'ho installato e mi dice che ho l'id basso,non so che devo fare per avere ip alto,se qualcuno mi da una mano a configurarlo gli sono grato,grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
sei sotto un firewall? apri le porte per avere ID alto.
Controlla se le freccine intorno alla terra sono verdi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Trovi tutte le indicazioni qui, scegliendo il tuo modello di router e l'applicazione da configurare (lì c'è solo emule ma la procedura è uguale) http://portforward.com/english/route...outerindex.htm
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
inoltre devi aprire la porta 4665 in udp |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Non so se possa esserti utile, ma io avevo seguito questa guida qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eh e' difficile riuscire a configurarlo,io non ci riesco purtroppo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
dovresti dire cosa usi..che firewall..se hai un router..queste cose..cosi' possiamo trovare una guida giusta |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho un netgear 834 g
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Quote:
io con la guida che ti ho postato sopra l'ho configurato senza problema alcuno, e adesso si scarica che è una bellezza. L'unica cosa è che devi "entrare" nel router scrivendo il suo ip sulla barra degli indirizzi e, dopo essere andato sulle regole del firewall, autorizzare il traffico in entrata.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scrivi l'indirizzo del router...(se non l'hai cambiato dovrebbe essere 192.168.0.1) inserire username e password..(se non li hai cambiati dovrebbero essere rispettivamente "admin" e "password" ) ti si apre la schermata del router.. a quel punto..vai sul menu' a sinistra..clicchi su servizi..crei nuovi servizi.. ne dovrai fare tre..i nomi metti quelli che vuoi..che ti ricordano quello che sono, gli altri dati da mettere sono : 1) tipo: TCP porta iniziale 4662, porta finale 4662, poi fai applica 2) tipo: UDP porta iniziale 4672, porta finale 4672, poi fai applica 3) tipo:udp porta iniziale 4665, porta finale 4665, poi fai applica poi, sempre nel menu' a sinistra vai su regole firewall, aggiungi servizio devi aggiungere i servizi, ripeti tre volte (per i tre servizi diversi che hai creato prima) la seguente operazione: selezioni il nome del servizio, -Azione :consenti sempre -Invia a server della lan: metti l'ip della lan del computer che ti interessa avere con id alto, le altre due opzioni non importano.. poi fai applica..e rifai il procedimento per gli altri servizi...spero possa esserti utile |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
parli di amule "liscio" e non di amule adunanza vero? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao,ho fatto come dici ma nulla,sono sconfortato non riesco cazzo.ho creato i servizi,ho un dubbio,quandi creo le regole devo replicare i 3 servizi precedentemente creati io l'ho fatto in sevizi in ingresso e su tutti e tre ho messo le impostazioni da te indicate mettendo su ciascuna l'ip lan.che sbaglio?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie mille sei molto gentile,facciamo una cosa io domani ci sono dalle 15:00 in poi,ci mettiamo d'accordo quindi per trovarci su msn.grazie ancora
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Scusate se ne approfitto,da niubbo come sono,se passo da PC a MAC ed installo Amule mi potrò poi collegare ai vari servers ed2k di Emule come prima o c'è qualche problema di incompatibilità?e la rete Kad è la stessa?
Grazie Daryo
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
E' tutto uguale, stesse reti e stessi servers
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.