|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
BONDI: "IL SUCCESSORE DI BERLUSCONI POTREBBE ESSERE UNA DONNA"
BONDI: "IL SUCCESSORE DI BERLUSCONI POTREBBE ESSERE UNA DONNA"
Roma, 2 gen. (Apcom) - "Berlusconi era ed è un uomo nuovo anche in questo senso, e ritengo che nel futuro solo una donna o un uomo della sua stessa sensibilità femminile potrà accogliere il testimone dalle sue mani". Lo dice il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi, in un articolo pubblicato oggi sul Giornale. Bondi ribadisce il suo sostegno a favore dell'impegno delle donne in politica: "Nessuno mi può togliere dalla mente che se le donne fossero alla guida degli stati e dei governi non avremmo assistito e non assisteremmo alle conseguenze della logica spietata del potere e della forza. Una logica che come abbiamo compreso non porta a nessuna soluzione vera e soprattutto non conduce a nessuna civiltà superiore. Spero perciò che il nuovo anno porti, anche per quanto riguarda la politica italiana - conclude -, ad un ingresso massiccio delle donne nella vita politica". http://www.tendenzeonline.info/apcom...102_000010.xml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per eguale levatura morale e politica propongo la Sig.ra Santanchè la quale, cortesemente, risponde:
![]() Bossi, che già vedeva il figlio, portaborse Europeo certificato, in pole position, replica all'ex-premier: ![]() Mentre Calderoli propone cordialmente la propria moglie, sposata con l'antichissimo rito Celtico e, quindi, custode di antichi valori Italici: ![]() O no? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E perchè no? Sinceramente per me sarebbe un'ottima cosa.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma che gliele scrive ste cose?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quando si parla della parte politica opposta diventate improvvisamente sessiti?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
io metto un 10 euro sul salto di sponda di Luxuria, la coesione perfetta tra maschio e femmina
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sta storia che le donne non siano arriviste è una leggenda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Si sa bene chi è l' erede in casa Berlusconi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'erede di berlusconi non esiste.. forza italia è berlusconi, niente di più. Quando mollerà i voti si disperderanno tra an, lega e udc.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ripensandoci però, vista la penuria di leader donne nel centrodestra, per me Bondi elogiando il carattere femminile non stava facendo altro che autocandidarsi
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa abbiano a che fare Bondi e la femminilità, questa me la devi spiegare...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non è che se non le vedi o non si fanno sentire tanto quanto i loro capi uomini non ci sono. Anzi, spesso son quelle che si fanno più il -culo- nella sfera giovanile e non. Tanto che questa è una,a caso .Ecco, non ne vedo molte nell'UDC e nella Lega, ma in AN e FI non mancano di certo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispetto al csx siamo però oggettivamente in difficoltà da questo punto di vista.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Di certo una donna saprebbe maneggiarlo meglio.. Lui da "maschio" finora ha avuto SOLO un comportamento attivo..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 02-01-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.