|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
router con bit torrent integrato
Avevo letto qui sul vostro furum che esistevano router adsl con client bittorrent integtrato,
Quello che chiedo ora è esistono veramente ? sono in commercio attualmente? Dove posso acquistarne uno?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
boh...
mai sentito so di modelli con antivirus centralizzato trend micro ma con client torrent (che per altro non uso) no cmq non è un problema installarlo sui pc,
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Visto che i prodotti "di fabbrica" è modificati, nas / nas con router e wifi etc etc etc ... cominciano a trovarsi, vorrei parlare un po' dell'argomento:
chi di voi ha esperienze di Torrent su router ? o comunque di download a pc spento !? il mio pc in idle consuma quasi 120 watt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
su Nas ne sono a conoscenza ma sui router ancora no...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.