|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] VENDO Thermaltake MOZART TX VE1000BWS
Come da titolo, sto rivoluzionando l'arredamento in camera e non saprei più dove metterlo
Ecco il link di una recensione click mentre qui è il link diretto alla thermaltake E' il modello nero con finestra... quindi acciaio/alluminio. E' stato usato giusto il tempo per fare una rece e tenerlo in camera prima della rivoluzione... ovvero 2 settimane un po di foto con l'arsenale montato (montato alla svelta... dopo le vacanze volevo mettereil tutto per bene... ma ormai lo vendo) Parte sinistra dove c'è la mobo ![]() Parte superiore sinistra dove ci stanno gli hd.. .e dove ho messo il rad ![]() ![]() Parte destra in alto ![]() Lettori DVD/CD ![]() Vaschetta in basso a destra ![]() Dove stanno i fori per far passare i tubi da una parte all'altra ![]() sul,a parte dietro ci stanno i fori per far passare i tubi dell'imianto a liquido esterno ![]() PREZZO: 150€ + ss qui vendo altra roba SONO FUORI E RIENTRO LUNEDI' PROSSIMO, QUINDI POSSO SPEDIRE SOLO DA MARTEDI' 9 LE MISURE DELLA SCATOLA SONO 40X40X80... QUINDI PER SPEDIRLO BISOGNA USARE UN PACCO CELERE MAXI... 25€ REGOLE: Precedenza allo scambio a mano e al blocco (anche con altre cose che vendo in altri 3d) In vendita in altri forum. Pagamento ant. tramite postepay. NON SCAMBIO CON NIENTE SE avete qualcosa da dire riguardo i prezzi, o anche solo per farmi incaxxare, mandate pure un pvt
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 02-01-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
interessato... mi documento e ti so dire
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
interessato mi servirebbe una informazione ... mi potresti prendere la misura dell'altezza totale da terra compresa di piedini ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pronto a concludere al tuo prezzo 175€ inclusa la spedizione.
Fammi sapere se x te va bene ke ti ricarico al volo e kiudiamo subito x' ne ho una certa urgenza, pensa ke lo stavo comprando nuovo. Ultima modifica di neorunner : 03-01-2007 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda anche io
ci penso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
coda:
Langelo neorunner Dexther Qix E' da ieri che sto parlando con Langelo. mi ha appena detto che vuole concludere. Se non va a buon fine passo al secondo in lista |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah.. per quanto riguarda quell'essere di un IPPO, come diamine faccio a darti la misura se fino al 9 non sono a casa????
Gianluì.. .sei sempre più fuso! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
ok!! X te spero ke vada a buon fine |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Attenzione svolta sulla fascia :-D....sono disponibile x il ritiro a mano!!
Ciao, volevo comunicarti, ke x me è possibile effettuare il ritiro a mano.
Quindi x me va benissimo il prezzo da te stabilito, ke a questo punto sarebbe di 150€. Credo, ora, di essere il primo della lista, visto ke preferisci il ritiro a mano. Attendo tue nuove. ciuazzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao,
Langelo ha accellerato i tempi e mi ha ricaricato nel pomeriggio l'intera somma comrprea delle ss certo a mano sarebbe molto + comodo... son 20kg di peso... 25€ di sped tacci loro... però ormai ha gia pagato e quindi ho concluso con Langelo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ok , alla prox
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
La disperazione mi avvinghia Peccato, doveva essere il mio auto-regalo di compleanno. Sarà x la prox. allora p.s. ma dai.....non ci credo ke ti hanno spedito un hd in una custodia x vhs....credimi sto ancora ridendo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRANDE IPPUS! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.