|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA,SA,AV,CE] Samsung Z230 Tim nuovo
Ciao a tutti!
Vendo per conto di un amico uno stupendo Samsung Z230 Tim nuovo, mai utilizzato, naturalmente completo di tutto. Prezzo: 160 €. Per adesso prediligo la consegna a mano, più in là valuto la spedizione. Per le foto del cellulare, le trovate qui Attendo le vostre offerte! Ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
130 a mano
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è quello, mi spiace
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
anche io offro 130 consegna a mano scusa, non è per rompere, ma cerco sono andato a cercare su google come potrebbe fare chiunque altro e ho visto che su alcuni siti online il z230 costa anche meno di 150 euro.... per quanto sia in perfetto stato e nuovo....dovresti forse dire al tuo amico di ripensare al prezzo... ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco la solita sparata, deve sempre capitare eh?
Allora, se avete qualcosa da dire sul prezzo, link in pvt, non sparata del piffero sul thread grazie. p.s.: poichè io sono un utente modello di questo forum Ultima modifica di R0b1 : 02-01-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io nn ho sparato niente ho solo fatto un'offerta, se scendi fammi sapere ciau
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non era rivolto a te infatti il commento
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
boh...non mi pareva una sparata, ma una civilissima constatazione.
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se come credo il prezzo è stato fatto in buona fede, che male c'è a farlo notare in pubblico? mica ti sto dando del truffatore... se invece il prezzo è stato fatto con l'intenzione di pescare un pesciolino....beh, meglio allora farlo notare e pubblicamente, come vedi la soluzione è sempre e comunque quella.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Qui non si pescano pesciolini...io non gradisco le osservazioni fatte sul thread così come non le gradiscono gli altri.
Ora per cortesia, dopo le tue allusioni, sei pregato di editare prima che faccia la segnalazione ai mod. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sempre per i mod, chiudete pure il thread, lo riapro magari col prezzo abbassato
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non mi va di fare polemica, questa dei prezzi è una cosa che noto in generale e solo qui. Mi fa piacere se i mod mi faranno notare cosa ho sbagliato e come ci si comporta su questo mercatino. se non erro il regolamento (che tu conosci sicuramente) parla di un prezzo chenon può essere più alto del prexxo minimo senza iva trovato su alcuni siti. Ebbene, sul primo di questo, tanto per buttarla lì: factotus.it. il tuo samsung costa 172.50 euro, meno l'iva viene meno di 144 euro...160 sono 20 euro di più. Ebbene, io sono interessato al telefono e il prezzo è fuori regolamento, l'ho fatto notare e senza nemmeno tanta prosopopea..... Spero tu non ti sia risentito per queste parole, ripeto, lo scopo non era offendere nessuno. Ma nemmeno mi piace sentirmi dire che devo stare zitto e faccio meglio a dire le cose in pvt e basta. Cmq il tel mi interessa, per questo mi sono cercato i prezzi del nuovo. domani si lavora ed è una lunga giornata per tutti ciao e buona notte
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli Ultima modifica di ciccioformaggio68 : 03-01-2007 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
mentre su questo post non ho nulla da dire, su quello prima si. è inutile che dici su un sito on line...se hai scritto le tue perplessità sul prezzo in maniera così articolata alle 2.30 del mattino, avresto potuto farlo anche nel tuo primo intervento non trovi?
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
|
Quote:
è perchè mai?
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
|
Quote:
qui non si pescehranno pesciolini, ma essendo un forum pubblico se un utente vuole far notare a me e agli altri un prezzo fuori regolamento, lo può fare serenamente e in modo corretto sull'annuncio. il fatto che tu (come altri) non gradisca le segnalazioni in pubblico è una questione personale, non c'è scritto da nessuna parte che uno non le può fare, ci mancherebbe altro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.