|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
Problema Wi-fi instabile Hpnx9030
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto esperto in qunato la mia connessione wi-fi non è pi stabile col notebook
Due giorni fa ho formattato il portatile reinstallando un'immagine che avevo fatto quando me lo avevano consegnato nuovo (pulito e con i programmi indispensabili e impostazioni base). Il problema che si manifesta è che, connettendomi alla wi-fi, dopo un pò si sconnette senza dare errori o altri segnali, semplicmente mi compare l'avviso che ci sono reti wi-fi disponibili, se voglio connettermi. In precedenza non esisteva questo problema, e penso di aver inserito le identiche configurazioni pre-formattazione La configurazione che ho è la seguente: -Portatile HP Compaq nx9030; -modem adsl netgear; -switch netgear al quale ho collegato un access point CUSTOM. La qualità del segnale rilevata è ottima, e se mi connetto via cavo con le medesime impostazioni non si verifica alcuna disconnessione. Ringrazio chiunque possa aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessun aiuto??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eddaii!!!
un pò di aiuto mi farebbe mooolto piacere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sì, la protezione WPA è attivata con codice 26caratteri. Il codice è corretto perchè mi si connette :S
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.