|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
[RM+Sped] Sub Note Book Sony Vaio VGN-TX1HP
Mi vendo il mio personale Vaio TX1HP
che dire, PC di un anno ma ncora validissimo visto che il TX3 che lo ha sostituito ha le stesse prestazioni questo è il link per il SonyVaio VGN-TX1HP comunque insieme c'è anche la Docking Station e la Custodia ed inoltre la RAM è upgradata ad 1,5 GB ed anche una borsa in Nylon specifica per il TX ma non originale, ci entra perfettamente PC, alimentatore, Mouse e qualche CD/Cavetto Le condizioni sono ottime, considerando che ha un anno direi intonso, non un segno nulla, solo il tasto N della tastiera deve essere sostituito (balla un pò) ed è già stata aperta una pratica presso l'assistenza, mi hanno già spedito il pezzo, quindi una volta risolta questa piccola rogna torna ad essere Perfetto stato, come valutazione compreso tutto sarebbe intorno ai 1400 lo potrei dare intorno ai 1100 Ovviamente imballi e tutto il resto OK Aggiungo in regalo una cuffia della Panasonic di ottima qualità con la sua scatolina avvolgicavo e una stupenda fotocamera logitech che si abbina magnificamente al Vaio Se acquistate il portatile prima dell'arrivo del nuovo tasto, ovviamente mi impegno a mandarvi il pezzo appena mi arriva a mie spese con spedizione rapida. diciamo 900 per il portatile e 200 per docking e custodia Non vendo il Portatile da solo se prima non ho venduto docking e custodia Quindi 900 portatile con tutti i suoi imballi e corredo completo anche della borsetta in Nylon specifica 200 solo docking e custodia tutto originale Sony Vaio per il tutto insieme 1100 Ovviamente prezzi esclusi le spese di spedizione Visto il valore dell'oggetto spedisco solo ed esclusivamente se ve ne prendete la responsabilità Quindi preferibile lo scambio a mano Non scambio con nulla se non con Vaio UX90 ![]() In vendita ovunque
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bassano del grappa
|
salve!volevo chiederti se il tasto ora è a posto.La batteria quanto ti dura?Grazie mille!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
interessato se spedisci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Interessato per amico... ti faccio sapere!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la batteria, ci faccio oltre 6 ore continuate senza risparmi energetici lavorando con Excel/word, oltre 5 ore se sono connesso in Wi-Fi
OGGI E' UN BUON GIORNO PER MORIRE! Ho concluso positivamente con Tanti Ultima modifica di FATTman : 02-01-2007 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corriere o poste, ovviamente spedisco solo se voi vi prendete la responsabilità totale visto il valore dell'oggetto
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non scambi con TabletPC Acer C110?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
OK
allora ti tengo in considerazione per la coda
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Coda anche io, quando scade la garanzia?
Hai scontrino o fattura?
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bassano del grappa
|
In coda!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
io sono in attesa di sviluppi... ma per ora come funziona la coda?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che ci ho capito molto se vale il primo messaggio per ora la coda è BloodEagle athanatos smanet silvio81 se vale la dichiarazione "in coda" allora la situazione è diversa smanet silvio81 BloodEagle athanatos Se qualche moderatore mi dà una mano per chiarire la coda è sempre gradito
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Quello che conta è la dichiarazione "in coda". Fammi sapere come sono gli accordi col primo in coda, io sto cercando di raccimolare i quattrini.
Vorrei sapere una cosa: la docking station ha solo funzione di aggiungere qualche porta o ha anche una batteria interna? Non capisco come mai pesa un kg!
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
allora coda con scambio a mano a roma se il prezzo è trattabile...e possibilmente solo x il nb!!
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

OGGI E' UN BUON GIORNO PER MORIRE!