|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Menu inteligenti
Ciao a tutti...volevo sapere perchè il mio win xp non usa i menu intelligenti col menu start non classico (quello a 2 colonne quando lo si avvia per intenderci).
Se metto il menu start classico a una colonna invece li usa...come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quelli che nascondono i programmi usati di meno e mostrano solo quelli che usi di piu...così uno se ha diecimila programmi nn deve visualizzarli per forza tutti...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ciao!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
il menu intelligente come lo chiami tu, è stato creato per evitare di aprire troppe colonne con i programmi che di solito non usi( ho visto S.O. con 3 colonne di programmi)
invece quello a scorrimento verticale non ne ha bisogno, perche in ogni caso occupa sempre solo una colonna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.