|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
arrestati a monaco
ciao a tutti....volevo sapere le vostre impressioni su questa vicenda successa la notte del 30/12 a due miei amici a Monaco di Baviera!
Questi due personaggi (adeguatamente "impetroliati" di birra) intorno alle 3 del mattino sono stati fermati dalla polizia bavarese alla guida di una bicicletta e il guidatore e' stato arrestato e rilasciato dopo menate varie e dopo aver pagato una cauzione di 630€ ca. In un posto dove la gente ovviamente va per bere birra (la maggioranza) è normale ricevere un trattamento del genere....è un po come essere arrestati per essere "fumati" ad amsterdam! secondo me è un esagerato.... fatemi sapere!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
beh monaco non è amsterdam
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
vigono regole.. e non si possono guidare veicoli ubriachi... loro guidavano una bicicletta e sono stati arrestati?
trovi strano che in un paese siano fatte rispettare le regole?? Pensa che negli us non puoi girare nemmeno a piedi ubriaco..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
capiamoci,non dico che non sia giusto mantenere l'ordine e quindi multare questi ragazzi, quello che mi stupisce e' l'avvio di un procedimento penale....
...ora praticamente hanno precedenti,e in caso di colloquio lavorativo (per esempio) sarebbero visti non troppo bene!!! mi domando inoltre se avessero fermato un tedesco ubriaco se fosse andata allo stesso modo!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
non siamo molto amati noi italiani...per niente.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
so solo che quando sono andato ingermania sono stato vittima di discriminazioni solo perchè italiano
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per esperienza cmq non e' giusto generalizzare perche' molti tedeschi si sono dimostrati disponibili nei nostri confronti!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
mai avuto problemi.. sia in germania che nel resto dei paesi in cui sono stato....
sarà perchè non assomiglio all'italiano tipico o magari perchè tengo sempre comportamente corretti ?? ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
per quello nemmmeno io,anzi....ho sempre trovato gente con cui divertirmi! pero' puo' capitare di bere un pochino piu' birra a monaco.....se succede non puoi essere trattato come un delinquente e umiliato in questo modo...(secondo me ovviamente)!! Questo non vuol dire che per mantenere l'odine in una citta' dove la maggioranza della gente la sera si ritrova "alticcia" non debbano essere presi provvedimenti!
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
pure in francia ti pelano il culo se sei bresco e vagabondeggi.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...ecco...bravi...e continuate pure a portargli soldi a sta' gente...
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() tornando IT: nn è ke avevano la maglia di Grosso?
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
no,cmq hanno detto che (per quanto potessero capire il tedesco.....soprattutto in quelle condizioni), venivano presi per il c**o in quanto italiani! Uno dei due e' stato scortato ammanettato in hotel per prendere i soldi per pagare la cauzione e per perquisirgli la camera!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.