|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prima Modifica Fsb Per Niubbo
Allora come dal titolo sto cercando di iniziare a impratichirmi smanettando un po dal bios o da AI Suite per modificare il fsb...ora però essendo inesperto ho evitato di mandarlo alle stelle e ho preferito tentare addirittura di abbassarlo un po per evitare rischi..solo di un paio di mhz...il punto è che nn me lo fa fare:se lo faccio da ai suite mi chiede di riavviare il pc per rendere operativa la modifica io gli dico sì lui riavvia e si pianta....girano le ventole e la mobo è accesa ma nn fa neanche il primo bip e il monitor nn si accende e rimane così..se resetto lo stesso,dal bios invece si pianta allo stesso modo appena gli dico "save and exit"...allora devo spegnere l'interruttore e riavviare a questo punto mi dice "overclock failed" (che poi quale overclock che l'avevo abbassato) e mi chiede se voglio settare la config di default io gli dico ok e torna tutto a posto....perdonate la niubbagine solita e se potete illuminatemi. ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ops sbagliata sezione....e 2....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
ho spostato la discussione qui, è nella sottosezione corretta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Posta l'intera configurazione, così è difficile capire...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
conroe e6600 2x 1gb ddr2 667mhz corsair value select kit geforce 7950gt western digital 250 gb 16mb buffer |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per favore!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
niente eh...vabè...cmq ho provato ad alzare di un mhz invece che abbassare e lo fa tranquillamente....possibile che la p5b deluxe nn digerisca il downclock?per i possessori di questa mobo magari col 6600: nn è che avete mai provato a togliere unpaio di mhz di fsb rispetto al default?perchè nn provate e mi dite?(mi rendo conto che è improbabile però magari nn sono solo io)
grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.