|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mobo con supporto Ddr 2
Ciao ragazzi dovrei aggiornare il mio pc mi sapete dire se queste mobo supportano le ddr2.
Dfi Nforce 4 Ultra-D Asus A8n32sli deluxe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
No, sono per socket 939 quindi DDR. Le DDR2 per AMD entrano con il socket AM2.
Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille avevo appena risolto!
cmq tu che scheda madre e ram mi consigli?? sempre per am2 ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Io veramente, dato che ho ancora il socket 939..........se cambio mi tengo aperte due strade:
passo a Intel con Core Duo o aspetto le DDR3 perchè ora come ora mi toccherebbe cambiare troppe cose...........(MB, CPU, RAM, Scheda Video, HD) Ma se proprio vuoi passare a AM2, la scelta dipende dal tuo budget e dall'uso principale del pc (office, gaming, videoediting, audioediting, overclock..........). Asus fa buone schede e ci sono tantissimi modelli da scegliere in base ai parametri che ti ho indicato prima e idem per i parametri da tenere in considerazione per le ram. Magari se dai qualche parametro in più tantissimi saranno in grado di consigliarti portandoti le loro personali esperienze. Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok cercherò di darti più spiegazioni. per giocare possiedo l'xbox360 & il wii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
A questo punto le richieste del tuo pc sono molto contenute e credo che un sistema con scheda video integrata (ma espandibile con una dedicata quando vorrai) non sarebbe da scartare. Ad esempio Asus ti propone: http://www.asus.com/products4.aspx?l...38&modelmenu=1 ASROCK propone: http://www.asrock.com/product/ALiveNF6G-DVI.htm e comunque trovi diverse MB simili. Per le ram dato che non hai necessità di overclock o settaggi straspinti io ti consiglio ciò che ho montato sul pc di un cliente con esigenze come le tue. Ho montato un kit dual channel Twinmos 2*512 DDR2 667 ma in attesa del passaggio a Windows Vista magari va benone un banco da 1Gb da raddoppiare in futuro o, budget permettendo, acquistare da subito un kit 2*1Gb. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per le delucidazioni!
ram per vista quanto me ne consigli??? processore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.