|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: matera
|
consiglio odontoiatra
salve,
credo che sia il forum adatto per avere un consiglio sull'acquisto di una digitale. sono un odontoiatra e dovrei acquistare una buona digitale per foto fatte ad una distanza molto ravvicinata(denti,bocca ecc) grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se invece vai sulle reflex, dipende da quanto vuoi spendere, l'obiettivo lo puoi scegliere a parte quando e come vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Ciao, avevo già dato questo consiglio ad un'altra persona, anche io son un odontoiatra!
Ho una Canon eos 350d ma l'importante è acquistare anche un Flash Anulare
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah 2 cose.. una, che forse rivendo al 350 perchè come regalo mi han fatto la 5d sempre ovviamente canon
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non arrischierei una 5D che obbligatoriamente deve usare lenti buone per tale pratica masochistica: e se te la azzannano o te la sputacchiano?
Io lo farei, per vendetta! (Una corona... e subito 1000 euro in più nella vostra saccoccia! Ultima modifica di AarnMunro : 02-01-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.