|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Prodotti per la cura e pulizia
Tanto per curiosità volevo sapere quali prodotti usate per la pulizia e cura quotidiana.. Inizio io:
- SPAZZOLINO: Mentadent - Integral - DENTIFRICIO: Mentadent - Integral Extra Protection - COLLUTTORIO Listerine - Difesa denti e gengive - DOCCIASCHIUMA: Roberts - Bototalco Idratante - SHAMPOO: Garner Fructis - Fortificante 2 in 1 - Capelli secchi o sciupati - SCHIMA DA BARBA: Proraso - Rinfrescante e tonificante Eucalipto e Mentolo - CREMA GENERICA: Nivea Cream - LENTI A CONTATTO: Contacta lens - PROFUMO: Flowers by Kenzo / Cool Water by Davidoff A voi.. (evitando gli "omo ha da puzzà") |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
- SPAZZOLINO: Setole morbide.
- DENTIFRICIO: Iodosan con triclosan - COLLUTTORIO alla clorexidina ma si può usare solo per brevi periodi - DOCCIASCHIUMA: Li provo tutti, mi diverte ![]() - SHAMPOO: Solitamente uso docciashampoo, ma di tanto in tanto quello antiforfora - SCHIMA DA BARBA: La rubo a mio padre e non ho mai controllato la marca. - CREMA GENERICA: nessuna - PROFUMO: CK one o dopobarba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
- SPAZZOLINO: OralB Pulsar
- DENTIFRICIO: Mentadent - Microgranuli - BAGNOSCHIUMA: Bionsen - SHAMPOO: L'Oreal Sensi Balance - BALSAMO: Maschera ai semi di lino (ora no... ![]() - CREMA DA BARBA: Acqua di parma - DOPO BARBA: Acqua di parma - PENNELLO: Pennello di puro tasso - RASOIO: Wilkinson 4 Titanium - PROFUMO: Pi greco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Spazzolino: Mentadent ma non so il modello sinceramente.
Dentifricio: AZ verde Bagnoschiuma: Neutroroberts bagno al latte oppure il Bagno al Sandalo ma non ricordo la marca. Shampoo: Triatop e RestivOIL Schiuma da Barba: Gel Gillette Dopo Barba: Gel D'aloe. Profumo: Dolce e Gabbana Deodorante: Lycia - Antitraspirante.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
- SPAZZOLINO: al momento Mentadent non so che modello
- DENTIFRICIO: al momento Colgate plus whitening, ma cambio sempre - COLLUTTORIO Iodosan - DOCCIASCHIUMA: Badedas noir - SHAMPOO: quello che capita, se non ho altro uso anche il bagnoschiuma ![]() - SCHIUMA DA BARBA: Gel da barba gillette series - CREMA GENERICA: non la uso - LENTI A CONTATTO: uso solo gli occhiali - PROFUMO: l' omo ha da puzza' ![]() ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Costato circa 50 euro. Io ho provato per poco un pennello sintetico, ma e troppo duro, setole troppo rigide. Il tasso invece con l'acqua si ammorbidisce, e cosa importante e' naturale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Semplicemente va lavato per bene per non lasciare residui di crema, scosso per eliminare piu acqua possibile, e poi riposto. Alcuni hanno il braccio per tenerlo appesso con i peli verso il basso, ma serve anche il posto per tenere un trabiccolo cosi in bagno. Io lo lavo, lo scuoto per bene, e poi lo metto in verticale, appoggiato sull'impugnatura, e mi sta con le setole verso l'alto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
- SPAZZOLINO: Oral B
- DENTIFRICIO: mentadent o az - COLLUTTORIO: oral b - DOCCIASCHIUMA: vidal - SHAMPOO: possibilmente prodotti per uso professionale, altrimenti mi accontento della Garnier o Sunsilk - CREMA RISTRUTTURANTE: sempre per uso professionale, al cocco..non ricordo la marca - CREMA PER IL CORPO: clinians, per la cellulite ![]() - DEODORAnte: dove - CREME E DEODORANTI PER I PIEDI: pedorex - CREMA PER LE MANI: una di marca sconosciuta trovata al supermercato di fronte a casa - VISO: tutti i giorni il topexan, una volta a settimana lo scrubs nivea visage young, crema da giorno e da notte oil of olaz, un prodotto per le occhiaie della nivea Non uso profumi perchè mi fan venire mal di testa.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-01-2007 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
- SPAZZOLINO: Mentadent - Setole medie
- DENTIFRICIO: Mentadent - White qualcosa - COLLUTTORIO: Nada (è un male??) - DOCCIASCHIUMA: Vidal - SHAMPOO: Garner Fructis - Fortificante 2 in 1 - Capelli rapidi ad ingrassarsi - SCHIMA DA BARBA: Gilette - CREMA GENERICA: Nessuna - PROFUMO: Renato Balestra After Shave
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma è un thread solo per maschi?
- SPAZZOLINO: un mentadent qui dai miei, un durbans a palermo - DENTIFRICIO: mentadent dai miei, erboristeria l'angelica a palermo - COLLUTTORIO: quello che compra mia madre qui, quello che compra mia sorella a palermo - DOCCIASCHIUMA: ecco, su questo punto di vista mia madre la strozzerei, per ora c'è dentro la doccia un malizia al pino puzzolentissimo, preversco lavarmi con il dove sapone mani... a palermo uso generalmente i palmolive (non so se si è capito, vado un po' al risparmio lì...), mi piacciono molto quelli latte\miele e gli aromatheraphy - SHAMPOO&BALSAMO: se lo compra mamma per ora prende il new dimension, per non sbagliare ne compra sempre uno per capelli grassi e uno per capelli secchi... mia sorella compra sempre quelli di marca del supermercato dove lo compra... se lo compro io prendo o fructis cute grassa punte secche oppure il fresh, oppure il sunsilk capelli lisci - SCHIMA DA BARBA: ebbene si, anch'io che sono fanciulla la compro, poiché non avendo una ricrescita rapida del pelo delle gambe posso permettermi di fare rasoio invece di ceretta, e uso la proraso menta&eucaliptolo - PULIZIA DEL VISO: faccio le abbinate di prodotti, detergente, tonico, crema idratante opacizzante... generalmente prendo garniere pure, più raramente il garniere pure zone (troppo aggressivo) - CREMA CORPO: non mi ricordo la marca di quella che ho a palermo, ma è una fluida al thè verde... l'importante è che sia moooolto liquida e a rapido assorbimento... di quelle più incollànti uso solo la nivea dorata qualche sera più particolare d'estate - LENTI A CONTATTO: Focus quindicinali - PROFUMO: non ne uso, per qualche serata particolare uso il Guccy - Envy Me che ce l'ho solo perché me l'hanno regalato - DEODORANTE: infasil |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.