|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
moto pericolose
ma perchè sti venditori di moto continuano a costruire moto sempre più potenti....e di esaltano queste assurde potenze io con i miei 110 cv ne ho a disposizione anche troppi se poi non si possono superare i limiti di velocita!!!!!!!
Ma finche riusciranno venderle |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
![]() questo è il genere di moto pericolose, le altre sono pericolose solo in mano a gente pericolosa, o quando usate in mezzo a idioti a 4 ruote. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
tu perchè hai preso una moto da 110cv se il limite in città è di 50? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Che discorsi.. La velocità la decidi tu con la manopola. Non è che una moto da 180cv fa 300km/h anche in città: sei tu che guidi. Poi, se mi dici che un motore del genere è meno gestibile ok, ma ognuno ha il diritto di comprarsi quello che vuole.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok hai ragione te che è chi guida che decide la velocita,ma con 180 cv in un attimo sei 100km/h senza accorgerti..ovvio ognuno è libero di fare quello che vuole!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di moio77 : 02-01-2007 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
se non riesci a controllare i 110cv sai gia' cosa fare, e non vedo il nesso quando dici implicitamente che dato che tu non riesci a domare questi cavalli gli altri non dovrebbero prendere moto con piu' cavalli.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
uno di questi mi ha tagliato la strada giusto oggi ![]() ma perché sarebbe pericoloso ? ( a parte quando tagliano la strada..
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjuakiziaza
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
...o del motociclista (anche navigato) casa ufficio...che si è rotto ad usare cambio e frizione manuale in città e e vuole anche possibilità di carico
Oltretutto proprio quello della foto..è quello che più si avvicina al concetto di moto automatica, sia per la ciclistica e sia per le prestazioni del bicilindrico che monta... Non buttate subito MMMMMMMMMMM sugli sccoter. In ogni caso la moto la si usa con il cervello |
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh, fanno moto cosi potenti per essere vendute
io sotto la mia ne ho circa 130, è vero...non è facile mantenere i limiti di velocità, infatti tendo ad usarla molto in pista e nelle strade di montagna. E poi non mi preoccupa tanto la moto, ma più che altro la persona che ci stà sopra...se voglio mostrare qualcosa me ne vado in pista, stò più sicuro e non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
Insomma "noi" sfioriamo le auto in colonna, i motociclisti più scavezzacollo ti sorpassano a 220 km/h in rettilineo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè è uno scooter con le prestazioni da moto, seppur di piccola cilindrata... come una panda col motore ferari |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
p.s. anche io sono -anche- scooterista, ma ho un 250 e ritengo che per quel genere di mezzi sia già abbastanza...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

? ( a parte quando tagliano la strada..
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!