Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2007, 21:12   #1
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
moto pericolose

ma perchè sti venditori di moto continuano a costruire moto sempre più potenti....e di esaltano queste assurde potenze io con i miei 110 cv ne ho a disposizione anche troppi se poi non si possono superare i limiti di velocita!!!!!!!
Ma finche riusciranno venderle
moio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 21:36   #2
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease

questo è il genere di moto pericolose, le altre sono pericolose solo in mano a gente pericolosa, o quando usate in mezzo a idioti a 4 ruote.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 23:07   #3
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da moio77
ma perchè sti venditori di moto continuano a costruire moto sempre più potenti....e di esaltano queste assurde potenze io con i miei 110 cv ne ho a disposizione anche troppi se poi non si possono superare i limiti di velocita!!!!!!!
a qualcuno sfugge sempre il concetto che l'acceleratore è una manopola comandata dal cervello

tu perchè hai preso una moto da 110cv se il limite in città è di 50?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 23:47   #4
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
perchè devo aspettare ancora il diploma per la ninja 600?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 00:43   #5
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:

Che discorsi.. La velocità la decidi tu con la manopola. Non è che una moto da 180cv fa 300km/h anche in città: sei tu che guidi. Poi, se mi dici che un motore del genere è meno gestibile ok, ma ognuno ha il diritto di comprarsi quello che vuole.
Old 02-01-2007, 00:47   #6
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

ok hai ragione te che è chi guida che decide la velocita,ma con 180 cv in un attimo sei 100km/h senza accorgerti..ovvio ognuno è libero di fare quello che vuole!
Old 02-01-2007, 00:55   #7
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
a qualcuno sfugge sempre il concetto che l'acceleratore è una manopola comandata dal cervello

tu perchè hai preso una moto da 110cv se il limite in città è di 50?
Difatti io gia con i 110 cv faccio fatica ha tenere i limiti pensa con quelle più grosse,lo presa per il confort (mi piace viaggiare) e l'estetica ma non per la potenza che sinceramente mi potevano bastare80cv

Ultima modifica di moio77 : 02-01-2007 alle 01:19.
Old 02-01-2007, 01:18   #8
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
secondo te? e cosa ti dovrebbe importare se le fanno sempre e sempre piu' potenti? premesso che nel futuro non troppo lontano questi aumenti di cavalli diverranno asintotici, la moto si usa pure in pista

se non riesci a controllare i 110cv sai gia' cosa fare, e non vedo il nesso quando dici implicitamente che dato che tu non riesci a domare questi cavalli gli altri non dovrebbero prendere moto con piu' cavalli.
Old 02-01-2007, 01:24   #9
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno

questo è il genere di moto pericolose, le altre sono pericolose solo in mano a gente pericolosa, o quando usate in mezzo a idioti a 4 ruote.

uno di questi mi ha tagliato la strada giusto oggi

ma perché sarebbe pericoloso ? ( a parte quando tagliano la strada.. )
Old 02-01-2007, 01:43   #10
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

questo è uno sputer , non una moto !

Cjuakiziaza
Old 02-01-2007, 01:46   #11
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Quote:

questo è il genere di moto(sputer) pericolose, le altre sono pericolose solo in mano a gente pericolosa, o quando usate in mezzo a idioti a 4 ruote.
* per il moto(sputer)
Old 02-01-2007, 10:21   #12
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ozeta

Perché questo è lo scooter del motociclista mancato e sembra che sia obbligatorio correrci, passare a 5 cm dalle auto o dagli altri scooter.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:41   #13
Ferdy78

...o del motociclista (anche navigato) casa ufficio...che si è rotto ad usare cambio e frizione manuale in città e e vuole anche possibilità di carico

Oltretutto proprio quello della foto..è quello che più si avvicina al concetto di moto automatica, sia per la ciclistica e sia per le prestazioni del bicilindrico che monta...

Non buttate subito MMMMMMMMMMM sugli sccoter.

In ogni caso la moto la si usa con il cervello e prima di comperarsi la replica (che in città a parte spaccarti polsi, braccia, schiena di suo..è quasi del tutto inservibile visto l'angolo di sterzo ridottissimo....bisogna fare gavetta con moto molto meno impegnative e perchè no comode
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:52   #14
Harvester

Quote:
scusami, ma il tuo discorso è un tantinello ipocrita.....visto che con 50cv i limiti già li stracci. perchè hai comprato una moto di 110cv?
Old 02-01-2007, 11:05   #15
aeromania
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
beh, fanno moto cosi potenti per essere vendute
io sotto la mia ne ho circa 130, è vero...non è facile mantenere i limiti di velocità, infatti tendo ad usarla molto in pista e nelle strade di montagna.

E poi non mi preoccupa tanto la moto, ma più che altro la persona che ci stà sopra...se voglio mostrare qualcosa me ne vado in pista, stò più sicuro e non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio
aeromania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 11:43   #16
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Perché questo è lo scooter del motociclista mancato e sembra che sia obbligatorio correrci, passare a 5 cm dalle auto o dagli altri scooter.
Non facciamo di tutta un'erba un fascio perchè se è vero che gli scooteristi (come me) sono dei motociclisti mancati (per mille ragioni) anche i motociclisti non sono degli stinchi di santi (o no?).

Insomma "noi" sfioriamo le auto in colonna, i motociclisti più scavezzacollo ti sorpassano a 220 km/h in rettilineo
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 11:55   #17
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da ozeta

perchè è uno scooter con le prestazioni da moto, seppur di piccola cilindrata... come una panda col motore ferari
Old 02-01-2007, 11:57   #18
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

p.s. anche io sono -anche- scooterista, ma ho un 250 e ritengo che per quel genere di mezzi sia già abbastanza...
Old 02-01-2007, 12:24   #19
Harvester

Quote:
p.s. anche io sono -anche- scooterista
propongo il ban dal MotoClub
Old 02-01-2007, 12:43   #20
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
propongo il ban dal MotoClub

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian