Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2007, 19:25   #1
carpeonelife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 404
[ GENOVA ] dissi 478/775+cpu pentium 3+memorie+radeon PCI ex e altro

Causa inutilizzo vendo queste " chicche "

2 M/b ASUS TUV 4X socket 370 per pentium 3 coppermine e tualatin 35 eur l'una VENDUTE

3 cpu pentium 3 1000 coppermine 370 con dissipatore nuovo 20 eur l'uno VENDUTI texV

1 celeron 1100/128/100 coppermine con dissi 15 eur

2 pentium 3 800/256/133 coppermine 10 eur l'uno

1 CELERON 850/128/100 370

1 pentium 3 700/256/133 copp. 370 10 eur

1 celeron 800/128/100 370 8 eur

2 celeron 700/128/100 370 8 eur

1 pentium 3 600EB slot 1 5 eur

e parecchi pentium 2 /celeron slot 1/370 a 5 eur ( se siete interessati chiedetemi quale vi serve)

2 dissipatore NUOVI Coolermaster DI4-7H53D per socket 478 5 eur l'uno

1 dissipatore Coolermaster DI4-7J74F per socket 478 10 eur

1 dissipatore Coolermaster CI5-9JD3A-PL per socket 775 con frontalino e potenziometro per regolare la velocità della ventola 15 eur


tutto il materiale è funzionante

ciao e buon anno a tutti !!!!

AGGIUNGO :

Scheda video ATI RADEON X600 RV380PPRO PCI express 256MB DDR 35 EUR

2 adatatori slot1/370 5 eur

1 lettore IOMEGA Jaz 2 gb 5 eur

1 banco da512 mb elixir cl3 pc3200 perfetto 30 eur +ss (5eur)

7 schede SCSI 5 eur /pezzo

3 alimentatori ATX 235 w 5 eur/pezzo

Ultima modifica di carpeonelife : 07-01-2007 alle 11:23.
carpeonelife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 22:33   #2
rondinix
Senior Member
 
L'Avatar di rondinix
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1987
Ciao sono interessato alla MB (se ha il JumperFree) e al celeron 800Mhz.

Quanto mi metti spese incluse per il blocco di questi 2?
E solo per la MB (incluse le spese di sped)?

Come vuoi essere pagato?

Ripeto sono molto interessato e compro subito se mi metti la MB a 35 spese di sped incluse.

[Coda]
__________________
---Ca. 60 trattative ok, più altri 160 feedback positivi su eBay.---

Ultima modifica di rondinix : 01-01-2007 alle 22:44.
rondinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 23:32   #3
TexV
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
Messaggi: 2294
Coda per i 3 Pentium3 1000 con ritocco al prezzo

Se per te va bene 50 euro spedizione inclusa e considerali venduti.

Ciao
TexV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 07:37   #4
carpeonelife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 404
Ciao!
Rondinix allora per la motherboard e un celeron 850 ( non era nella lista) 50eur con le spese.

Texv Per i tre pentium 1000 ok per 50 ma escluse le spese ( raccomandata a 5 eur).

Per il pagamento va bene postepay.
Attendo notizie!

Ultima modifica di carpeonelife : 02-01-2007 alle 07:40.
carpeonelife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 08:33   #5
rondinix
Senior Member
 
L'Avatar di rondinix
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1987
Mia.... una MB......

come spedisci? Pacco cel 3?


Ti do la conferma a breve...
__________________
---Ca. 60 trattative ok, più altri 160 feedback positivi su eBay.---

Ultima modifica di rondinix : 02-01-2007 alle 08:38. Motivo: cambio testo
rondinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 08:40   #6
TexV
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
Messaggi: 2294
Quote:
Originariamente inviato da carpeonelife
Ciao!
Texv Per i tre pentium 1000 ok per 50 ma escluse le spese ( raccomandata a 5 eur).

Per il pagamento va bene postepay.
Attendo notizie!

Ok, per me si puo' fare
ma... visti i tuoi pochi post cortesemente ci dovremmo scambiare tutti i dati (in pvt ovviamente) compreso anche un tel fisso intestato a te o qualcuno dei tuoi.
Non prenderla come mancanza di fiducia... e' piu' una precauzione che in genere si adotta e che mi auguro adotterai anche tu in seguito quando avendo anni di trattative su questo forum farai affari con un utente con pochi messaggi.

Ok, anche postepay va bene

Se per te va bene considera venduti i 3 P3 1000
TexV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 08:44   #7
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Interessato ad una TUV4X.
Premesso che il prezzo è alto, accetti scambi? Se sì, dimmi cosa ti serve, e casomai dai un'occhiata al link della mia signature (ma ho anche altro).
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 09:16   #8
carpeonelife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 404
Texv ci scambiamo tutti i dati che vuoi scrivimi qui [email protected] su ebay vendo con lo stesso nick e ho più di 200 feedback positivi.

Ciccilover : le mainboard le trovi anche a prezzi piu alti , ho letto la tua lista e non trovo niente che mi possa interessare

Rondinix spedirei con pacco celere j+3 ... una sola m/b senza cpu? oppure l'offerta con il celeron?
carpeonelife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 09:29   #9
rondinix
Senior Member
 
L'Avatar di rondinix
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da carpeonelife
Texv ci scambiamo tutti i dati che vuoi scrivimi qui [email protected] su ebay vendo con lo stesso nick e ho più di 200 feedback positivi.

Ciccilover : le mainboard le trovi anche a prezzi piu alti , ho letto la tua lista e non trovo niente che mi possa interessare

Rondinix spedirei con pacco celere j+3 ... una sola m/b senza cpu? oppure l'offerta con il celeron?
prendo solo la MB perchè non conviene per il muletto spendere tanto....la CPU ho già un celly 733 idem le RAM....
allora rimango solo con la MB che ti confermo fra poco (devo discuterne con il futuro proprietario del mulo)
__________________
---Ca. 60 trattative ok, più altri 160 feedback positivi su eBay.---
rondinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 09:32   #10
carpeonelife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 404
Rondinix per precisare per la sola mb 35+ ss ( 9 eur).
carpeonelife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 09:46   #11
rondinix
Senior Member
 
L'Avatar di rondinix
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da carpeonelife
Rondinix per precisare per la sola mb 35+ ss ( 9 eur).
ok.....confermo tutto ti mando un PM
__________________
---Ca. 60 trattative ok, più altri 160 feedback positivi su eBay.---
rondinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 12:36   #12
carpeonelife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 404
ok perfetto ricevuto
carpeonelife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 17:47   #13
TexV
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
Messaggi: 2294
Quote:
Originariamente inviato da carpeonelife
Texv Per i tre pentium 1000 ok per 50 ma escluse le spese ( raccomandata a 5 eur).

Per il pagamento va bene postepay.
Attendo notizie!
Fatto, dovresti avere 55 euro in piu' sulla tua postepay

Ciao
TexV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 19:20   #14
carpeonelife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 404
ok perfetto !
concluso
3 cpu pentium 3 1 ghz vendute !
carpeonelife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 21:29   #15
carpeonelife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 404
ho aggiunto altri oggetti invendita !!
carpeonelife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 22:29   #16
rondinix
Senior Member
 
L'Avatar di rondinix
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1987
confermo che abbiamo concluso con una MB....

consideralo come un UP e come reminder per darmi il tracking della spedizione
__________________
---Ca. 60 trattative ok, più altri 160 feedback positivi su eBay.---
rondinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 08:25   #17
mulo2
Senior Member
 
L'Avatar di mulo2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Messaggi: 3800
cioa sono anche io di genova, avresti una mobo micro atx da abbinare ad un p3 ?

aspetto notizie ciao luca
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 08:32   #18
carpeonelife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 404
ok tra poco avrai il tracking number !!
ciao e grazie!
carpeonelife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 08:37   #19
carpeonelife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 404
Ciao Luca (mulo2) ho ancora una ASUS TUV4X con i processori che vedi nella lista sopra.
Sto aspettando una risposta da un collega e forse se non li vuole ho una TUV4X con un Celeron Tualatin 1,3 ghz
Piu tardi sapro qualcosa.
carpeonelife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 08:47   #20
spaun68
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
Messaggi: 1053
ciao, la x600 è pcix?
è passiva o ha la ventola?
__________________
voglio una connex veloce : Transferred: 05-try_a_little_tenderness-sfe.mp3 5.536.164 bytes in 0,28 (5.406,41 KB/Sec)
musicloading [email protected]
spaun68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v