|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scheda video che diminuisce da solo la potenza -.-
salve... ho un pc
pentium 4 2.6 ghz SK. VIDEO ge-force fx 6600 GT 128 o 256 non ricordo 2gb di ram HD 250gb sk madre se non sbaglio asus p4p500.. credo alimentatore 500W (lo ho cambiato prima era da 350W in seguito a questo problema... pensando di risolvere... ma intanto ho solamente speso soldi) praticamente mentre gioco... il gioco crasha e mi esce na scritta che praticametne dice che non arriva abbastanza corrente e di conseguenza per non danneggiare la skeda diminuisce automaticamente le prestazioni... infatti se poi vado a riavviare il gioco (ho provato un il primo spinter cell.... praticamente ridicolo come pretese della skeda video con tutto al minimo) E VA A SCATTI!!! adesso chi mi chiedo... che posso fare per risolvere questo increscioso problema? ho gia provbato a sostituire l'alimentatore...e a controllare che quest'utltimo fosse collegato alla sk video... ma niente... lo spinotto della alimentazione è correttamente collegato... l'errore esce lo stesso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
ma lo spinotto quello a 6 poli della scheda video entra abb forzato o entra molliccio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
abb
abbastanza forzato... sisi devi fare un po forza per metterlo e levarlo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
lo fa anche a me anche cambiando l'alimentatore lo ha continuato a fare... per caso la scheda video è della Point of View? Rispondiami per favore è molto importante, perchè ora io addirittura non posso più giocare perchè si blocca improvvisamente tutto e devo resettare per forza con il tasto... se riusciamo a capire se il problema è questo non dovrai necessariamente arrivare alla mia stessa situazione e magari prendere e riparare la scheda in tempo...
ti linko anche la mia discussione, anche io ho una 6600gt a 128mb: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1367995
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
mi sa che è proprio point of view.... devo vedere... si vede sul cartone? o dove?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sul cartone ma anche sulla skeda dovrebbe essere scritto
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.