|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
[Foto] SvizzerAlfa 156
Un altra serie di foto ad auto viste a Ginevra.
Questa volta tocca all'alfa. Questa 156 secondo me e' stata mal trattata per il colore scelto della carrozzeria. Secondo i sticker come quello della Playboy Terzo, gli scarichi cosi grossi sono troppo per una macchina con una linea cosi bella. Ultimo sono le luci dietro effetto Lexus. Per il resto, vanno bene i cerchi, tetto e specchietti neri. Opinioni? (Modalita forum: On) DarioC
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
troppi tagli stretti , hai tagliato troppo le foto in postproduzione penso .
cmq carina la terza . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
ultraman è ragione, io preferivo la gallardo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Mah... preferisco (tanto) le altre sulla lamborghini sia per il soggetto
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 01-01-2007 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
veramente si possono fare foto belle anche di un auto semplcie e comune , almeno per me ne feci alcune belle ma col telefonino o con na vecchia fotocamera da schifo cm qualita pero eran belle .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
mi sembra soprattutto soffrano di mancanza di un grandangolo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
mi piacciono le ultime 2.
la prima tagliata troppo verticale, seguendo la verticale dell'auto quasi, non mi piace la 2° direi quasi "banale", non mi dice niente tutto imho |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
le prime 2 della gallardo sono molto + originali e anche l'ultima con la ragazza che passeggia
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
sull'onda dell'altro post hai cercato di tagliare anche questi scatti nello stesso modo, ma secondo me qui non va il fatto che tipo nella prima e nella seconda hai tagliato solo da una parte della la macchina
questo genera un effetto di sbilanciamento nella composizione la più riuscita è la terza; la quattro l'hai tagliata su due lati ma non bene tutto sempre imho
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.