|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
macbook pro antivirus
sono un neofita del mac....ho comprato da pochi gg un macbook pro....ma mi sono chiesto quale possa essere il software addetto alla pulizia del virus? può essere che nnme l'abbiano installato?o c'è qualcosa già installato di cui io nn ho cognizione?
Grazie e auguri a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
grazie mille..............questa è una notizia che, se vera, mi inorgoglisce nn poco x i soldi spesi!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Virus? Cosa Sono?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Strano, in 7 post nessuno che sia ancora spuntato fuori dicendo:" Ehhh no i virus ci sono, siete voi che non lo accettate! Vedrete adesso che OS X si diffonderà di più! Poi c'è quello che ha detto che tirerà fuori un bug al giorno! E il passaggio a Intel!" etc etc
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Bla Bla Bla, la gente è brava a raccontare balle, MacUser da marzo 2006 e neanche un Format, e non uso niente per proteggermi, se ero ancora wincrost dipendente, a quest'ora starei a smadonnare come un povero diavolo.
Le chiacchiere parlano e la merda vola, ci crederò quando ne vedrò uno sul mio Mac. Fino ad Allora MAC RULEZZZZZ! Abbasso Winzzoz!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Niente! Facevo un copia/incolla dei classici messaggi che vedo sui vari forum, da parte di utenti anti-Mac PS. Io ho un iMac G5 20" e 2 iPod, odio Windows da quando, senza motivo, mi ha cancellato 12Gb di roba semplicemente mentre faceva il "refresh" dei contenuti di una cartella |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.