|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Stampare contenuto finestre
Ciao a tutti, come posso fare per fare delle copertine per CD o DVD, semplicemente mettendoci il contenuto di una finestra di windows ?
Mi spiego meglio..faccio spesso CD che contengono utilities e per me, aprendo semplicemente la cartella che le contiene, sarebbe utile semplicemente avere una lista del suo contenuto. Grazie a tutti e buon anno !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fai un print screen con il tasto stamp o con uno dei milioni di prg che lo fanno... poi al massimo con unprg di grafica tagli quello che nn ti serve...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quando sei sulla schermata che ti interessa non devi fare altro che premere il tasto "stamp".
Poi apri un qualunque programma di immagini (anche il "Paint" di Windows va bene) e scegli "incolla" dal menu "modifica". Elabori l'immagine come meglio ti aggrada e infine la copi/incolli tramite un editor apposito di etichette per CD (esempio Nero Cover Designer). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Grazie a tutti!! !!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.