|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sono a casa, da sola e influenzata...bella serata!è solo il 31.12
penso sia il peggiore dei miei "veglioni di capodanno"
a casa.....da sola.....guardando canale 5.... d'altronde mi sento uno straccio....non mi reggo in piedi....l'antibiotico che sto prendendo è potentissimo...mi toglie ogni forza.... c'è qualche sfigato come me?? dai alla fine è una sera come le altre no??? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Cmq ho un amico che è messo come te, avremmo dovuto passare la serata insieme ma niente, pensa che l'ho chiamato per chiedere come stava e non risponde, speriamo non si sia aggravato
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
siamo in due...
piede rotto e ingessato |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mal comune....mezzo gaudio!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
considerati fortunata... no, non per l'influenza, per quella ti auguro di rimetterti in sesto velocemente La fortuna sta nell'esserti "sfangata" la notte più pallosa dell'anno, quella in cui tutti pongono grandi aspettative ma finiscono inevitabilmente per farsi due @@ così!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ma si, tanto per noi nerd, si passa la serata giocando a Flatout2 - Splinter Cell - Far Cry - giochi che tirerò fuori dall'armadio.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Eccolo!!!!!! altro sfigato solo a casa...
Oltretutto sono sullo stanchino (oggi mi sono bevuto 1050 Km) e non ho voglia di fare niente..... spero di arrivare alle 24.00 sveglio...
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
P.S. abito a 300 metri dalla grande bolgia che potete vedere in tv, se salgo in mansarda ne vedo le luci... Traffico bloccato, impossibile circolare, parcheggiare ecc.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Incredibile il tizio della foto .
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mah io sto seriamente pensando di rimanere a casa, ho mal di testa e sono leggermente stanco....., tutti gli amici scendono a vedere Gigi D'alessio a Cosenza uno dei miei peggiori incubi....
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo odio -.- |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.