|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MI] Vendo Main Intel + Cpu Intel 3.0 531J + Ram
venduto
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 08-01-2007 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Interessatissimo.
Io da martedì sono a Milano. Potremmo incontrarci nel pomeriggio dalle tue parti. Magari mandami un pvt con il tuo numero di cell. Fammi sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se è tutto perfettamente funzionante ....sarei in teressato a tutto ...con una limatina a piacere tuo ciao aspetto pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Gianfry24 non è + in coda. Se vuoi possiamo concludere hai pvt
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nulla? spariti tutti?
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda con limata,
ho dei parenti in vacanza a milano, di dove sei preciso? hai pvt
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuno è sparito sto qua ....ciao sentiamoci per pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Mi serve con urgenza mostruosa il Processore...fammi un buon prezzo e concludiamo subito.
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
subito? ..... ma dopo aver aspettato le code di tante persone ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
in coda al tuo prezzo
pronto a concludere
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Interessato con consegna a mano e limata al prezzo (visto che non ci sono spese di spedizione)
athlon xp thorton2400@barton2600 molti sbloccato- asrock k7s8x rev 3.0 - 512mb ddr pc2700 - maxtor 30gb - ati radeon 7000 64mb - benq g781 17'' Ho trattato con: briaeros, alibibi, kikbond, yakipol, xketto85, teppy81, KamiG, DrOnex, ArVmau, Poe, Piziul |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
!! :>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bhè?!?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho avuto poco tempo in questi giorni. Blocco venduto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.