|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gamecube mai toccato, vorrei moddarlo.....
Salve a tutti, sono un niubbo e mi si presenta il seguente problema....
vorrei moddare il mio cubo vi spiego quello che mi interessa fare con il cubo: semplicemente leggere le copie di backup dei miei giochi, leggere dvd 12cm e poter emulare qualcosa (so che si puo' emulare il N64. poi spero anche lo SNES ) poi, se e' possibile fare altre cose, spero che voi possiate suggerirmele!!! ho sentito che è possibile fare anche una softmod (tipo xbox 360), se potete darmi lumo anche su questo......... ma il punto non è questo: il punto e' che non so ne cosa acquistare, ne dove acquistarlo... ho letto un po in giro di modchip, ma non c'ho capito molto non vorrei spendere molto (non so che prezzi ci sono) aiutatemi voi a moddare il mio cubetto, in modo da poterci fare di tutto (anche il caffe'!!!) grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!!! Colgo l'occasione per fare anche tanti auguri di buon 2007 a tutti voi
Ho concluso positivamente (e loro con me) ![]() FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
qui nessuno è amante di gamecube?
Ho concluso positivamente (e loro con me) ![]() FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=gamecube+mod
Direi che con questi 3600messaggi,dovrebbe trovare quello che ti serve ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.