|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scegliere il giusto gestore per le mie esigenze.....
Sto cercando un gestore che mi dia i seguenti servizi:
-velocità di down reale massima -velocità di up reale massima -ip dinamico gratuito -si possa tenere i cavi esistenti -si possano usare qualsiasi telefono senza limitazioni -Non si debba installare centraline o cose strane -Non usi filtri per bloccare il p2p -Possa eliminare il canone telecom Al momento sembra che quello che risponde alle mi richieste sia ADSL2+ # Tiscali # 24Mbit/1024K flat Che ne pensate ? Grazie Ciao Ultima modifica di ninoo : 31-12-2006 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se sei coperto non ce di meglio o cambia nazione.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
-velocità di down reale massima
non esiste banda garantita in down per un residenziale -velocità di up reale massima non esiste banda garantita in up per un residenziale con questo non sto dicendo che non andra a quella velocita, tiscali ull è ottima,pero la velocita di punta è determinata da nmila fattori, tiscali ti da tot banda dai suoi apparati, ma raggiungere il massimo down sempre è pressoche impossibile a meno che il server non sia in grado di dartelo (cosa abbastanza rara su singolo down)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.