|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consigli Acquisto Asus M2N4 SLI
Ciao a tutti..
Sto per acquistare una MOBO Asus M2N4 SLI con chipset NF4, ma prima volevo informazioni su questo chipset, magari qualche info sulla MOBO da qualcuno che l'ha gia provata ed infine farvi una domanda.. Controllando le specifiche di questa Asus mi è venuto un dubbio: controllando sulla voce "Storage" ho visto che l'NF4 supporta anche i vecchi Ultra DMA 133 (e non puo che farmi che piacere.. Mi spiego meglio: il SATA 3Gb/s è il nuovo SATA2??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
si,è il sata2
lascia perdere quella mobo,compra asrock conroexfire ed e6300,vendendo magari il processore che già hai e le altre cazzatelle,il guadagno sarà tangibile.... se invece vuoi farti un sistema da zero,con quella mobo partivi con il piede sbagliato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
veramente volevo ricambiare tutto il mio vecchio pc..
Sono quasi deciso su un AMD X2 5200+ Socket AM2, 1 gb DDR2 @ 800Mhz, e un paio di hd (NO MAXTOR) Sata2.. Tu mi consigli quella AsRock??? Ma è con il sock AM2?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dammi il tuo budget che si fa prima
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
guarda.. al massimo, per il momento non vorrei spenderci sopra 700€ (per processore ram e hd..)
proposte?? anche solo per la mobo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
conroexfire,e6300,raptor 74,seagate 250gb,2gb ram kingston value:sei nel budget....per la vga che intenzione hai????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
per la vga è un discorso un po impegnativo..
Avevo intenzione di prendere una Geforce 8800gxt 768mb ddr3 pci express che ne pensi?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora devi avere un contorno adeguato....
mobo p5w dh deluxe,basata su chipset intel 975x,una bomba 700 euro non fai nulla di lontanamente degno di una 8800 gtx,spendi 2000 euro in unica soluzione e ti fai una macchina seria |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Hai ragione..
Allora si tratta solo di accumulare un'altro po di moneta!! do un'occhiata a quella mobo.. grazie!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
de nada
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.