|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: AT
|
Aiuto per Bluetooth DELL D610
Ciao a tutti
Ho un problema con il Bluetooth del mio DELL LATITUDE D610… Allora,io sul DELL ho installata la scheda DELL wireless 350 Bluetooth Module con il driver V3.03.03(D) ed il software in dotazione Bluetoot Information Exchange Ho un PC fisso con installata una chiave Bluetooth della DIGICOM. Il PC ed il DELL nella ricerca reti Bluetooth si riconoscono tranquillamente. PROBLEMA: Quando tento il trasferimento di file dal DELL al PC fisso che monta una chiave Bluetoot della DIGICOM mi dice INVIO FILE FALLITO. Questo riguarda solo i file come word,exel,pdf o documenti di testo e cartelle perché invece riesco ad inviare le immagini e le foto correttamente dal DELL al PC. Invece quando invio i file (word,pdf,ecc…) dal PC al DELL non ho nessun problema il DELL li riceve tranquillamente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io ho controllato tutti i parametri possibili su entrambi i computer,ma non ho trovato settagli da modificare per far accettare i file di testo o le cartelle… Il tutto è molto strano… lo so,ma questi sono i fatti… Ho anche provato a disinstallare e reinstallare il software Bluetooth sul DELL ma non è cambito nulla… HELP ME… ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
postalo anche nella sezione vendo, compro, apple...
ogni 2 click che faccio trovo questo testo. potevi risparmiarti di postare anche nel thread ufficiale del d620 Ultima modifica di matcy : 31-12-2006 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: AT
|
Chiedo scusa!
Avevo cercato un 3D del D610 ma non l'ho trovato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.