|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Desktop leggermente colorato
ciao!
ho un problema con il monitor,all'improvviso si e' modificato il colore.E' come se ci fosse un leggero velo verde che copre il desktop.Riesco a visualizzare tutti i colori tranne il bianco che e' divertato un verde chiaro.Il giallo,cosi' come gli altri,non e' carico...e' come se ci fosse sovrapposto un velo verde!Help!!!!!si e' danneggiato il monitor??? Vi ringrazio anticipatamente S.O.S S.O.S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...dunque pensi tutto questo dipenda da un virus
prova a disinstallare e reinstallare i driver della scheda video,ma penso non dipenda manco da questo,probabilmente hai problemi al monitor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ultima modifica di dafnexx : 31-12-2006 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Danneggiato forse per uno sbalzo di tensione....vabbhe' comunque....l'unico modo per controllare se e' il mio monitor guasto e' testare con un altro monitor???Non ho altre soluzioni?? Ho provato a regolare i colori se non erro il colore che non funziona e' il bianco!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Al limite se è un vecchio monitor crt (cioè non piatto) puoi provare a dargli un cazzotto sopra Non ti sto prendendo in giro eh.... Al lavoro abbiamo un monitor che si comporta come il tuo, ma con un bel colpetto assestato nel punto giusto ritorna magicamente normale Altrimenti prova a chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.