|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
Confronto di Bollette.... Consigliatemi quale fare o se tenermi la solita.....
CIAO A TUTTI
3 DIFFERENZA FRA QUESTE BOLLETTE: A___Bolletta MICSO 2048/256 180 garantiti: Ho parlato con un operatore della MICSO e ho chiesto la 2MEGA FLAT Il loro servizio offre 2048/256 a 180 GARANTITI In bolletta mi ritrovo 25€/mese + agg. IVA20% 8€/mese + agg. IVA20% (perchè siccome l'ultimo miglio è della TELECOM loro mi fanno pagare quest'ultimo tratto di linea, poi mi rimborsano le speso con l'opzione no phone aggiungendomi 5€ di telefonate gratuite al mese) QUINDI IL TOTALE SE NON HO L'OPZIONE NO PHONE €66,00/ 2 MESI + agg.IVA B____Bolletta TELECOM - ALICE 2MEGA 0 garantiti: Quello che ancora (vorrei controllare bene prima di tenere il tutto per un anno) Oggi ancora me la devono passare a 2MEGA ho la 640 Kb In bolletta mi ritrovo 25€/ 2MESI + agg. IVA20% ABBONAMENTO TELEFONO ALICE FLAT 19,96€/mese + agg. IVA20% QUINDI IL TOTALE HO €65/ 2 MESI + agg. IVA20% (ho un po arrotondato) C____Bolletta TISCALI - 2MEGA FLAT 0 garantiti: Controllando la mia numerazione mi da in automatico questo tipo di abbonamento 2MEGA FLAT. DA QUELLO CHE VEDO SCRITTO: 2 Mega Flat 19,95€/mese comprensivo di IVA QUINDI IN BOLLETTA HO 40€ /2 MESI Comprensivo di IVA20% (un po arrotondato) MA PERCHE' NON CI SONO SU TISCALI i 8/10 € al mese per l'ultimo tratto della TELECOM ???? CHE FREGATURA C'E'....... MI CONVIENE A PASSARE A TISCALI con questa tipologia di linea. NON HO UN COLLEGAMENTO VELOCE .... QUINDI NON POSSO ANDARE PIU' VELOCE DI 2MEGA.... GRAZIE MILLE
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Misco ne parlano abbastanza bene e puoi staccarti da Telecom e usare il voip per la telefonia fissa. Alice ...va a cul@ chi si trova benissimo (la maggior parte) e chi malissimo (una piccola parte) vedi tu non c'è neppure differenza nelle due bolette quindi è solo una decisione che devi prendere tu Ciao
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 03-01-2007 alle 13:58. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
GRAZIE MILLE
Quindi mi consigli di aspettare che arrivi tiscali o chi altro ed abbassino il prezzo GRAZIE CIAO PS: a magnetex Bellissimo il tuo avator
Ciao ciao a tutti Ultima modifica di bibi9000 : 04-01-2007 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.