|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Router Philips SNA6500
Quest'anno sono stato particolarmente buono e quindi Babbo Natale mi ha fatto trovare sotto l'albero un bel router wireless Philips SNA6500. Tutto contento stacco il mio router starbridge ed attacco il nuovo. Già da subito la connessione è a singhiozzo ma poi, dopo 2/3 giorni il segnale adsl non arriva al router
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Hai la 20Mbit? Rispetto all'ADSL classica cambia l'incapsulazione (Da VC-Mux a LLC) e il protocollo passa PPPoA in PPPoE. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261974
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
devi usare il firmware 0.48
Ultima modifica di Macinastoned : 30-12-2006 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho già provato con l'update del firmware. Nulla da fare. Inoltre il mio ADSL è a 2MB. Tra l'altro penso che la spia dell'ADSL dovrebbe accendersi anche in caso di configurazione errata (dovrebbe essere una questione di vedere o non vedere la portante)....sigh....non so proprio cosa fare...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
io avevo aggiornato il firmware allo 0.50 e nn rilevava la connessione ora che ho rimesso la 0.48 funge benone
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho provato con la 0.48. In effetti c'è qualche miglioramento. Riavviando il router mantiene la connessione per qualche secondo (giusto il tempo di aprire google e fare una ricerca), poi crolla ed il led torna a blinkare. A questo punto temo sia un problema hardware....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Magicamente ora funziona e sembra anche essere piuttosto stabile. La potenza del segnale non è granchè ma c'è da dire che abito in una casa vecchia con mura molto spesse.
Grazie a tutti per l'aiuto ed auguri di buon 2007. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.