Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2006, 17:02   #1
uc84
Senior Member

L'Avatar di uc84

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
[MI] case con alimentatore nuovissimo

vendo case usato, ma in condizioni perfette, con montato un alimentatore nuovo di pacca.

andiamo per ordine.
il case è nel classico colore bianco-beige, misura 18x43x47cm, ospita mobo in qualsiasi formato atx, ha 3 alloggiamenti da 5.25" e 4 (2 esterni + 2 interni) da 3.5". sono presenti varie feritoie per la circolazione dell'aria e 2 griglie per eventuali ventole, supporto per lucchetto, piedini, rack dei dischi fissi smontabile mediante una semplice leva. il complesso è decisamente robusto, leva compresa. ribadisco che non ha nemmeno un graffio. le uniche mancanze sono i coperchi di 2 alloggiamenti, uno da 5.25" e l'altro da 3.5", e le coperture di 3 slot per schede. non credo che sia grave, a meno di non volere montarci dentro nulla )
l'alimentatore è stato acquistato da meno di un mese. coperto da garanzia (fornisco lo scontrino relativo al case dal quale proviene). acceso una e una sola volta per testarne il funzionamento. eroga 350w di potenza con amperaggi più che sufficienti per sistemi non esagerati, ed è molto silenzioso. presenta interruttore i/o e switch della tensione 110-230v.

vendo il tutto per 20€, ossia qualche euro in meno del suo prezzo di mercato.
consegno unicamente a mano in milano città zona ovest.

ciao, e buon anno nuovo.
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe.
uc84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 18:42   #2
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
se cambi idea e spedisci considerami in coda
Old 30-12-2006, 22:20   #3
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
hai qualche foto?
Old 31-12-2006, 09:40   #4
uc84
Senior Member

L'Avatar di uc84

posso anche spedire, anche se la priorità della coda è per lo scambio a mano.
spedirei con paccocelere 3 eventualmente assicurato, quindi con tariffa di 10 o 13 euro.
ciao.
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe.
Old 31-12-2006, 10:02   #5
uc84
Senior Member

L'Avatar di uc84

immagini disponibili su http://mio.discoremoto.alice.it/uc84
Old 31-12-2006, 14:24   #6
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da uc84
immagini disponibili su http://mio.discoremoto.alice.it/uc84
se spedisci possiamo concludere
Old 31-12-2006, 15:35   #7
uc84
Senior Member

L'Avatar di uc84

mi sembra che blengyo sia di cuneo, quindi immagino che il case dovrei spedirglielo. a parità di requisiti (cioè visto che né lui né luka734 ritirerebbero personalmente), direi che per il momento vince luka734 per aver risposto per primo. blengyo e ogni altro proponente hanno tempo fino a domani (1/1) sera per offrirsi per il ritiro a mano. altrimenti martedì 2/1 mattina spedirò il tutto a luka734.
ciao.
Old 01-01-2007, 20:19   #8
uc84
Senior Member

L'Avatar di uc84

giunto lunedì sera, scade il tempo per fare offerte.
luka734 per favore contattami in pvt per discutere su spedizione e pagamento.
Old 09-01-2007, 15:18   #9
uc84
Senior Member

L'Avatar di uc84

boh. luka734 non si è più fatto vivo. riapre la coda!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Stellantis e Pony.ai lanciano test robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian