|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
non vedo sky tramite component ma solo tramite scart
Non so se è questa la sezione giusta, comunque: ieri i miei hanno acquistato un DVD recorder con VHS Sony poichè il vecchio VHS è morto. Ho collegato il decoder Sky tramite scart all'entrata del Sony e questo l'ho collegato alla TV tramite cavi component e scart. Se seleziono l'input dalla scart sul televisore vedo Sky, ma se vado a selezionare l'input component non vedo niente. Se però faccio leggere i VHS e i DVD al Sony li vedo sia su scart che su component. Vorrei sapere se è normale che il segnale di sky passi solo sulla scart o se sto sbagliando qualcosa io. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ricapitolando: - Se il decoder sky è quello HD - Se il televisore NON è HD ready - Se il decoder è impostato per TV ad alta definizione (probabile) Allora non vedi nulla. Perciò se valgono le prime due condizioni, vai nel menù di configurazione -> Televisore e scegli televisore standard.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma il decoder sky HD ha il component?
Non doveva avere solo l'HDMI per il DRM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.