|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MILANO] MONITOR LCD Samsung SyncMaster 920N
VENDO monitor LCD Samsung SyncMaster 920N, ancora in garanzia (acquistato circa 3 mesi fa)
Funziona perfettamente e non ha nessun problema...e SOTTOLINEO ZERO PIXEL BRUCIATI O DIFETTOSI...questo lo garantisco. LINK http://www.samsung.com/it/products/m...9mjakszedc.asp PREZZO 120 EURO Prediligo la consegna a mano nella zona di milano, brianza e anche varese (per varese solo nel fine settimana). Per gli altri, col monitor imballato non so se la spedizione rientra nel paccocelere 3 (circa nove euro) o paccocelere maxi, come piu' probabile (25 euro) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda m'informo.
edit: hai lo scontrino? Preciso che sono in coda con spedizione.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 30-12-2006 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho lo scontrino.
DATA 26/10/2006 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
In coda tramite spedizione J+1 .
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ciao, io sono di milano nord e sono interessato.
com'è la fila? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
In coda con spedizione. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda a mano (non che nutra molte speranze...)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Perfetto, prediligo la vicinanza per la consegna a mano...quindi
- kaksa (se e' di milano nord) -`Knives` ...e poi tutti gli altri in base all'ordine di "apparizione".... (spero che funzioni cosi' ) Da martedi' in poi ci si puo' mettere d'accordo...non ho particolari impegni. A questo punto dovete dirmi voi...io settimana prossima ci sono, disponibile a venire nella vostra zona lo sono.... (per legnano devo organizzarmi...la mia ragazza e' di varese e sarebbe di strada) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
La coda è quindi : - KNIVES con scambio a mano - SIRIO con spedizione - S1NAPSY con spedizione Dato che ci siamo messi in coda + o meno nello stesso tempo.... Se qualcuno arriva tra 4 giorni e si mette in coda per lo scambio a mano, noi abbiam buttato tempo net treadh per niente! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per possiamo vederci anche a varese o milano cmq...
e la coda giusta è quella di s1n |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
A questo punto in base alla coda...chi deve mettersi in contatto...lo faccia.
Io settimana prossima o consegno a mano o spedisco...il monitor e' qui che mi guarda in attesa di essere venduto... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
veramente devi gestire tu la coda ... ognuno può stare in coda per un tot di tempo da te deciso (di solito 24 ore) ... tu devi chiamare gli utenti dicendo: tocca a te. ma se vuoi dammi la tua postepay e ti invio suvito i denari |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Mi e' piu' comodo incontrarmi in un punto di legnano...che andare a milano. (sono di lissone...attaccato a monza) Cosi' poi proseguo dritto per varese.... Tu basta che mi dai un indirizzo...una piazza...il centro...quel che e'...e io arrivo. Altra cosa...il monitor lo vuoi imballato nella confezione originale...oppure lo tengo "montato" + confezione originale a parte (cosi' lo vedi con piu' facilita' quando te lo consegno) Per il resto...dimmi tu....sicuramente non lunedi'....scegli un giorno da martedi' a venerdi' che vedo di organizzarmi. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
hai in mp i miei contatti
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
no non è così. sarebbe così se accettasse solo scambio a mano, altrimenti per quale motivo dovremmo essere in fila? pe farci sorpassare dall'ultimo arrivato anche dopo giorni di coda inutile? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.