|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PALERMO
|
CHE COSA DEVO COMPRARE PER FARMI UN IMPIANTO SATELLITARE?
salve vorrei comprarmi un impiando satellitare senza badare a spese tutti direttamente su internet.
io non ne capisco un tubo di satellite e configurazioni e di cosa devo comprare, lbn, feed, polarizzatori. Non so cosa siano il sito e mondotec http://www.mondotec.it/category.asp?CtgID=1008 la parabola ho scelto Fracarro 150 cm. - parabola alluminio 309 euro. il motore compro Supermount Jaeger SMR-1224EL, motore H-H con secondo motore oppure Superjack HARL 3618+, attuatore 18"???????? poi co sa devo comprare su mondotec?? Feed e Polarizzatori e lbn quale scelgo. vi ricordo che non bado a spese. Il decoder mi compro humax Humax HDCI 2000 visto che ho una tv al plasma hd. Inoltre a questo decoder colleghero il decoder sky. questo secondo decoder mi serve per vedere i canali sky ringrazio a chi mi aiuta. Per istallare tutte cose chiamero un tecnico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
sez. errata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ber fare l'imbiando di zerbe il sadellide
sez errata
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
non credo sia errata perchè da tempo molte discussioni sul mondo satellitare vanno su piazzetta. Cmq, per l'autore del 3d, evita di postare link ad altri siti, credo sia corretto parlare di quali componenti comprare, ma NON dove.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
parabola
qualcosa per ancorare la suddetta dove devi lnb cavo quanto basta decoder cavi e minuteria varia mas o meno
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La parabola da 150 cm è inutile se non ne capisci nulla , tieniti pure su di una 120. Come motore è sempre meglio avere attuatore + posizionatore (più resistente al vento e al tempo).
Se vuoi un decoder HD l'unico consiglio è aspettare perchè per quello humax ci sono grosse lamentele per mancato sviluppo software e in questi giorni usciranno nuovi modelli. Non farti mancare un abbonamento a Euro1080 (200€ e scade nel 2010) che scopri la vera HDTV. Se fai fare il lavoro ad un installatore fatti comunque consigliare da lui (e vai da un installatore serio) e compra la roba direttamente da lui così ti fornisce materiali col quale lavora tutti i giorni. Non risparmiare sull'LNB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che c'è di bello in hd e italiano sul sat? io ho ancora tutto analogico, quasi quasi un upgrade...
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
In Italiano oltre agli sky-hd (vergognosi... il cinema squadretta nelle scene veloci) non c'è niente. su Hotbird in chiaro c'è solo luxe-tv che non so cosa sia |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, ne riparliamo a capodanno 2007 pensavo che sky avesso aumentato il bitrate mah, a sto punto confido in hd-dvd e pace
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il sat?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

(
Since Nov-2003