|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Pulizia Stampante Laser
Ciao a tutti
Ho un problema sulla mia stampante laser Konica Minolta 1300W (B/W): quando stampo un documento di testo la qualità di stampa è perfetta, uniforma e senza sbavature, ma se mando in stampo un'immagine (ovviamente in bianco e nero), la qualità è peggiora notevolmente, appaiono righe verticali e la tonalità di colore (grigio) non è più uniforme, proprio come accade in una stampante a getto che necessita di pulizia alle testine. su cd nn ho trovato alcuna utility di pulizia... come posso fare?? tolgo il tonere e pulisco il rullo con uno straccetto??? Sottolineo che la cartuccia di toner è appena a metà e la stampante nn ha fatto + di un migliaio di fogli ( documenti per quasi la totalità).
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Ho lo stesso problema con una Samsung ML-1210.
Intanto hai risolto? Qualcuno sa come risolvere?
Computer_1: CPU: Intel E6750@3,2Ghz (con Arctic Cooling Freezer 7 Pro) - MB: Asus P5Q Deluxe - RAM: 2x1GB Kingston DDR2 800 ValueRam + 2x2GB DDR2 800 Corsair - SSD: Samsung 470 128GB - HDD: 2x2TB (Raid1 soft) WD - Video: Nvidia Geforce 640 1GB - Unità Ottiche: Pioneer DVD-RW 215D + DVD-RW Optiarc 7191s - Alim: Corsair VX550 - Case: Enermax Chakra + Thermaltake Smart Led Fan 120mm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.