|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[VA-MI-PV] Scheda madre ASROCK 939A8X-M perfetta
Come da titolo vendo la suddetta scheda
Ancora in Garanzia fino al 28 Agosto 2008 !!!! (consegno fattura) Perfetta in ogni sua funzione, vendo con drivers etc etc... Qui tutte le info tecniche sulla scheda si può vedere e provare a Milano in ogni momento. Chiedo 39 euro ![]() Rulez: -preferenza a mano -preferenza a chi acquista altro che vendo (cpu, DDR, etc etc..) -Il prezzo è ok, se avete rimostranze prima in PVT che, se fondate, adeguo. grazie a tutti e buon 2007!! Ale ![]() VENDUTO A CALA_L_ASSO
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 30-12-2006 alle 17:02. Motivo: nuova coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
verifico e ti faccio sapere.
Tita ps. in coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda, cos'altro vendi?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmqe.. no problem in coda per 24 ore, son qua ![]() ciao!! Ale ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmqe ci sono CPU DDR Scheda VIDEO MAC Mini G4 Casse, Tastiere e mouse wireless schede wi-fi router ADSL D-Link... altro??? ![]() ciao Ale
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
ciao, a me interesserebbero la tua cpu a64 3500+ e la mobo
ho visto che stai acquistando mobo + cpu da errik89 , che si trova dalle mie parti (Treviglio - BG) se vieni a prendere quell'hardware potremmo sfruttare l'occasione e potresti portarmi la tua mobo + cpu, che dici? se così non fosse , UP per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
ciao
mi servirebbe un blocchettino main cpu ram vga e se ce l'hai un ali 400/450watt cos'hai di bello ![]()
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. mi spiace ma l'amico errik mi spedirà il tutto...non arriverò da quelle parti ![]() Nessun problema anche per spedire mobo + cpu se vuoi...l'ho già fatto molte altre volte e non ci sono mai stati problemi di alcun tipo. la spedizione costa 8 euro e te lo mando con corriere DHL invece che con semplice j+3 così in 24 ore ce l'hai ![]() fammi sap. grazie ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
a Milano zona Lambrate capiti mai? potremmo fare a mano lì il punto non è solo la spedizione in termini di costo; quando posso preferisco vedere in faccia chi vende e vedere ciò che acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, a Lambrate posso arrivare Ho al momento un acquirente interessato a CPU+Mobo+DDR+Scheda Video se nn dovesse confermare entro un paio d'ore la precedenza passerebbe a te perchè acquisti mobo + CPU ok? A dopo Ale ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
lascio
alla prox ![]()
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda aggiornata..attendo conferme
![]() ciao! Ale ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scemo io ![]() inserito ricordo che la coda del primo vale alcune ore quindi se titave nn conferma a breve (entro domattina diciamo) passiamo al secondo e così via. Mi suggeriscono ch forse 24 ore è tanto con una coda di 3 persone...(3 giorni interi sarebbero) quindi riduco a 12 ore la coda per evitare perdite di tempo...tanto la scheda è questa ![]() ![]() Coraggio giovani!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ciao mi interesserebbe la mobo + cpu (3500 che leggo sopra)
edit- trovato il posto...in coda per mobo e cpu (hai un dissi?)
Ho trattato con molti utenti tutti soddisfatti per esigenza di signature ho dovuto rimuoverli ![]() Ultima modifica di jarod1 : 30-12-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo regalo a chi si prende anche le DDR, altrimenti vendo a 15 euro ![]() ti metto in coda al secondo posto dopo cal_l_asso che se nn dovesse confermare ti cederà la testa della classifica ![]() sperando di non andare troppo oltre che lunedì si torna al lavoro e nn ho più tempo di star dietro al forum ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
VENDUTO a cala_l_asso che ha confermato poco fa telefonicamente e scriverà anche qui sul forum appena possibile.
restano da vendere (sui rispettivi 3d) : 2Gb di DDR corsair scheda video x1600PRO schede wireless router D-Link grazie a tutti per l'interesse dimostrato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.