|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
La vecchia FUJI S602Z: foto
Mi avete fatto venire voglia di postare qualche foto anche a me
![]() Sono tutte vecchi scatti, alcuni addirittura di qualche giorno dopo aver preso la macchina (2003). Molte foto le ho archiviate su DVD ma queste le backuppo sempre sul pc. Ninete ritocco, solo ridimensionate, a voi la critica! Ciao DIDAC ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
boh, me ne piace una si e una no.
la prima bella per i colori e le linee disegnate. Davvero bella. la seconda non dice nulla. la terza interessante e particolare. complimenti al tempismo ![]() la quarta, nulla. la quinta, interessante e profonda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piace la goccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Bè riguardo alla nitidezza, questa fotocamwera, soprattutto nelle macro, ha una bella nitidezza. PEr chi non la conoscesse è questa: ![]() Potrei anche pensare di vendervela... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi piace l gioco di triangoli nelle forme del fiore e la qualità d'immagine nella macro
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si comunque le macro con questa macchina sono sempre state notevoli. Anche a me personalmente piace quella del fiore, e come è venuto bene a fuoco il pistillo (si chiama cosi no?). Lo schizzo d'acqua invece è provocato da monete lasciate cadere nel bicchiere, senza lo scatto a raffica, ma alcuni tentativi. AarnMunro dai ti considero in coda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
bel cane complimenti ma qualcuno ti dira e le gambe
![]() almeno il tuoc ane sta fermo il mio son 3 anni che cerco di fotografarlo o di piu nn ne e uscita una foto non mossa . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si era uincuriosito dalla fotocamera, il suono della messa a fuoco lo interessava
![]() E le gambe purtroppo sono tagliate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.