|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Processore?
[font=Arial]Salve! E' la priva volta ke scrivo su questo forum, ma è da molto ke vi seguo
![]() Devo acquistare un notebook! ![]() 1) ke processore scegliere? Intel core duo 2, intel core duo, o 1 amd.... (anche in base ai consumi) Boh?!?!?!?!?! 2) ke marca scegliere tra hp, acer e toshiba (soprattutto x l'assistenza) Sono sicuro ke mi saprete rispondere.... GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
2)hp o toshiba, acer lasciala perdere l'assistenza non è buona e tutti gli aspire sono scadenti, se vuoi acer prendi un travelmate quelli sono molto ben costruiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
HELPH
Lo so... xò se il core 2 duo è molto + veloce del core duo, allora il core duo lo scarto... Il sony è bello e sicuramente ottimo....Mi sta girando in testa anke 1 bel dell... xò con sony e dell le mie 1000 euro di budget nn bastano +...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 03-01-2007 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
OK
Ok adesso è tutto chiaro... Grazieeeee!!!!!! Ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.