Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2006, 10:44   #1
squaloteorese
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
Se la vostra ragazza vi tradisse?

Ragazzi strana storia strana.
Premetto che ho 21 anni e fino a 2 anni fa non sono mai stato fidanzato .
Poi ho conosciuto una ragazza non italiana che abita nella mia città e mi sono innamorato (mi ci è voluto un pò di tempo ma mi sono innamorato alla follia).
Tra di noi sempre alti e bassi,io le voglio bene ma lei ha un carattere veramente troppo difficile.
Una sera usciamo insieme e le dico, mi nascondi qualcosa mi stai tradendo.Così non so nemmeno io come mi è venuto.
Finisce la, il gorno dopo ci vediamo e mi dice che non sente più quello che sentiva prima.
Non ci vediamo per 2sett, poi una sera ci incontriamo casualmente e riinizia tutto (quasi da capo)..
Lei oggi non c'è è nella sua città per le vacanze di Natale.
Ieri sera mi trovo a parlare con una sua ex amica stretta e questa che mi dice ?(che lei quando va in ferie nella sua città natale si vede con un'altro1).
Mamma mia che botta, sinceramente non so a chi credere. Come faccio a scoprirlo, non mi va di dire alla mia ragazza che la sua migliore amica mi ha riferito tutto ciò.
squaloteorese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 10:53   #2
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
tutte troie....
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 11:02   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
bottanazza
Old 30-12-2006, 11:07   #4
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
bottanazza
ke troia -.-
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 11:10   #5
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
tradiscila te prima che lo faccia lei.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 11:40   #6
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]

no more
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 12:05   #7
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Non sono mai stato tradito, le mie storie durano cosi' poco che non ne hanno mai avuto il tempo.
Non so come reagirei, la cosa sicura e' che la mollo cosi' in fretta che le lascio le vertigini.
E poi VENDETTA. Se invece sei un sadico bastardo fai finta di nulla, la tradisci con un puttanone da sbarco e le presenti una prova inconfutabile, ma ci vuole sangue freddo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 12:58   #8
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Amico mio, non rimanerci sotto come ho visto finire alcuni amici miei.

Le scelte sono due e ci vuole cmq forza:
1 - chiudi la questione e fatti la tua strada;
2 - se vuoi farla sporca, trombati un'altra e fai in modo che lo sappia.

L'unica cosa certa che mi sento di dirti e di non pensare a un futuro con lei.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 13:11   #9
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Maledette donne. Rompono tanto i coglioni a noi e poi loro sono tutte grandissime stron*e!! Senti a me: mandala affanc*lo prima che sia troppo tardi.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 13:22   #10
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
se la mia ragazza mi tradisse le darei un bel calcio nel culo ( non nel vero senso della parola) .

già fatto in precedenza per un tradimento non consumato
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 13:33   #11
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da squaloteorese
Poi ho conosciuto una ragazza non italiana che abita nella mia città e mi sono innamorato (mi ci è voluto un pò di tempo ma mi sono innamorato alla follia).
Tra di noi sempre alti e bassi,io le voglio bene ma lei ha un carattere veramente troppo difficile.
Una sera usciamo insieme e le dico, mi nascondi qualcosa mi stai tradendo.Così non so nemmeno io come mi è venuto.
Finisce la, il gorno dopo ci vediamo e mi dice che non sente più quello che sentiva prima.
Non ci vediamo per 2sett, poi una sera ci incontriamo casualmente e riinizia tutto (quasi da capo)..
Ieri sera mi trovo a parlare con una sua ex amica stretta e questa che mi dice ?(che lei quando va in ferie nella sua città natale si vede con un'altro1).
Mamma mia che botta, sinceramente non so a chi credere. Come faccio a scoprirlo, non mi va di dire alla mia ragazza che la sua migliore amica mi ha riferito tutto ciò.
Rumena?
io ho avuto 3 amici, e tutti e 3 sono stati presi in giro da rumene
non per polemizzare o fare del razzismo...era solo una innoqua domanda almeno sappiamo qualcosa in +
Old 30-12-2006, 13:37   #12
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Benvenuto nel Club , non farti il sangue amaro non ne vale la pena, so che
è difficile ma con il tempo ti passerà, purtroppo ad onor di cronaca ti posso
dire che ho conosciuto donne che tradivano il loro partner semplicemente
perchè non ricevevano ( secondo loro ) abbastanza attenzioni e non ne
provavano affatto rimorso, certo non è il tuo caso e non tutte le donne sono
cosi ci mancherebbe ma a 35 anni suonati ti posso dire che di cose
ne ho viste tante ma tante che quasi ti passerebbe la voglia di impegnarti
di nuovo
Old 30-12-2006, 13:50   #13
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
io con la ultima che mi ha messo le corsa sono rimasto 2 anni ad odiare le donne

non sto scherzando!
ora mi sono un po' calmato, mi hanno proprio consigliato in un'altro forum, hce in effetti avevo sofferto fin troppo, purtroppo c'è chi la supera subito e chi (come me ) è piu' lento
Old 30-12-2006, 17:34   #14
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
mah...le amiche a volte combinano solo casini...

secondo me faresti meglio a cercare qualche prova della sua colpevolezza...se è vero che ha un amante per le vacanze,quando torna a casa,probabilmente avrà anche un minimo di corrispondenza con questa persona,e non dovresti avere difficoltà a trovare le prove...vedi ad esempio email strane,tutte verso uno stesso indirizzo,telefonate strane(del tipo:"amore con chi eri al telefono,no niente con lo zio d'america..")

se riesci a farlo e vuoi toglierti il dubbio,marcala stretta,guarda con sospetto quando riceve una telefonata che cosa fa,se non vuole assolutamente farsi sentire da te o robe simili...oppure se non ti fa star male,controlla la mail..

imho sei a rischio forte
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 18:12   #15
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Hai detto ex amica?
Non è che dice così per sputtanarla.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 18:51   #16
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
continua a scopartela finchè non ti fà schifo o non riesci piu a fartela.

per il resto.. fatti chiunque ti capita.

fan tutti così oramai.. no?
Old 30-12-2006, 19:11   #17
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

ormai sei al punto di non ritorno, non penso accetteresti più la situazione senza approfondire.... quindi approfondisci.
capirai se si tratta della donna per te.
Old 31-12-2006, 10:53   #18
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Hai detto ex amica?
Non è che dice così per sputtanarla.
se l'ex amica stesse inventando tutto sarebbe proprio una bella troi@
Old 31-12-2006, 11:47   #19
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
be, sono poche quelle ragazze che ti porti dietro tutta la vita a 21 anni poi....!!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:56   #20
squaloteorese
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
premetto che nel periodo che non mi sono visto con la mia ragazza (lei mi aveva mollato) mi sono scopato la sua amica (quella che mi ha detto sta cosa). su questo fatto del tradimento non la credo al 100% ma un un 70% si perchè mi ha detto un paio di fatti che sono accaduti tra di noi che sono veri,dunque non si sta inventando proprio tutto.
a chi credo?
come faccio a capire? ripeto alla mia ragazza non mi va di dirle che la sua amica mi ha raccontato sti fatti.
Queste fanno succedere sicuramente una guerra!!!!
squaloteorese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
ASUS annuncia il nuovo ROG NUC con RTX 5...
CUDA, RISC-V, ray tracing e più d...
Cloudflare ha respinto un attacco DDoS d...
OpenAI, Oracle e SoftBank accelerano su ...
Intel cerca ingegneri per GPU Arc di fas...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian