|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Se la vostra ragazza vi tradisse?
Ragazzi strana storia strana.
Premetto che ho 21 anni e fino a 2 anni fa non sono mai stato fidanzato . Poi ho conosciuto una ragazza non italiana che abita nella mia città e mi sono innamorato (mi ci è voluto un pò di tempo ma mi sono innamorato alla follia). Tra di noi sempre alti e bassi,io le voglio bene ma lei ha un carattere veramente troppo difficile. Una sera usciamo insieme e le dico, mi nascondi qualcosa mi stai tradendo.Così non so nemmeno io come mi è venuto. Finisce la, il gorno dopo ci vediamo e mi dice che non sente più quello che sentiva prima. Non ci vediamo per 2sett, poi una sera ci incontriamo casualmente e riinizia tutto (quasi da capo).. Lei oggi non c'è è nella sua città per le vacanze di Natale. Ieri sera mi trovo a parlare con una sua ex amica stretta e questa che mi dice ?(che lei quando va in ferie nella sua città natale si vede con un'altro1). Mamma mia che botta, sinceramente non so a chi credere. Come faccio a scoprirlo, non mi va di dire alla mia ragazza che la sua migliore amica mi ha riferito tutto ciò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
tutte troie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
tradiscila te prima che lo faccia lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
![]() no more ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non sono mai stato tradito, le mie storie durano cosi' poco che non ne hanno mai avuto il tempo.
Non so come reagirei, la cosa sicura e' che la mollo cosi' in fretta che le lascio le vertigini. E poi VENDETTA. Se invece sei un sadico bastardo fai finta di nulla, la tradisci con un puttanone da sbarco e le presenti una prova inconfutabile, ma ci vuole sangue freddo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Amico mio, non rimanerci sotto come ho visto finire alcuni amici miei.
Le scelte sono due e ci vuole cmq forza: 1 - chiudi la questione e fatti la tua strada; 2 - se vuoi farla sporca, trombati un'altra e fai in modo che lo sappia. L'unica cosa certa che mi sento di dirti e di non pensare a un futuro con lei.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Maledette donne. Rompono tanto i coglioni a noi e poi loro sono tutte grandissime stron*e!! Senti a me: mandala affanc*lo prima che sia troppo tardi.
![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
se la mia ragazza mi tradisse le darei un bel calcio nel culo ( non nel vero senso della parola) .
già fatto in precedenza per un tradimento non consumato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
io ho avuto 3 amici, e tutti e 3 sono stati presi in giro da rumene non per polemizzare o fare del razzismo...era solo una innoqua domanda ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() è difficile ma con il tempo ti passerà, purtroppo ad onor di cronaca ti posso dire che ho conosciuto donne che tradivano il loro partner semplicemente perchè non ricevevano ( secondo loro ) abbastanza attenzioni e non ne provavano affatto rimorso, certo non è il tuo caso e non tutte le donne sono cosi ci mancherebbe ma a 35 anni suonati ![]() ne ho viste tante ma tante che quasi ti passerebbe la voglia di impegnarti di nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
io con la ultima che mi ha messo le corsa sono rimasto 2 anni ad odiare le donne
non sto scherzando! ora mi sono un po' calmato, mi hanno proprio consigliato in un'altro forum, hce in effetti avevo sofferto fin troppo, purtroppo c'è chi la supera subito e chi (come me ) è piu' lento ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
mah...le amiche a volte combinano solo casini...
![]() secondo me faresti meglio a cercare qualche prova della sua colpevolezza...se è vero che ha un amante per le vacanze,quando torna a casa,probabilmente avrà anche un minimo di corrispondenza con questa persona,e non dovresti avere difficoltà a trovare le prove...vedi ad esempio email strane,tutte verso uno stesso indirizzo,telefonate strane(del tipo:"amore con chi eri al telefono,no niente con lo zio d'america.. ![]() se riesci a farlo e vuoi toglierti il dubbio,marcala stretta,guarda con sospetto quando riceve una telefonata che cosa fa,se non vuole assolutamente farsi sentire da te o robe simili...oppure se non ti fa star male,controlla la mail.. ![]() imho sei a rischio forte ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non è che dice così per sputtanarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
continua a scopartela finchè non ti fà schifo o non riesci piu a fartela.
per il resto.. fatti chiunque ti capita. fan tutti così oramai.. no?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ormai sei al punto di non ritorno, non penso accetteresti più la situazione senza approfondire.... quindi approfondisci.
capirai se si tratta della donna per te.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
be, sono poche quelle ragazze che ti porti dietro tutta la vita a 21 anni poi....!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
premetto che nel periodo che non mi sono visto con la mia ragazza (lei mi aveva mollato) mi sono scopato la sua amica (quella che mi ha detto sta cosa). su questo fatto del tradimento non la credo al 100% ma un un 70% si perchè mi ha detto un paio di fatti che sono accaduti tra di noi che sono veri,dunque non si sta inventando proprio tutto.
a chi credo? come faccio a capire? ripeto alla mia ragazza non mi va di dirle che la sua amica mi ha raccontato sti fatti. Queste fanno succedere sicuramente una guerra!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.