|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problemi con la mia girl
Ragazzi, sentite, ho un problema con la girl.
allora, premetto che a febbraio facciamo 3 anni, vi spiego cos'è successo. allora, siamo tornati per le vacanze, mi chiama e mi dice di mandare una mail ad una amica. apro la sua cartella di posta e mando la mai, premetto che non volevo sbirciare, però noto una "strana " concentrazione di mail allo stesso indirizzo, ne apro una, e trovo scritto che "non mi interessa nulla, io ti voglio a 360°". adesso, io sto con la mia girl 24h al giorno, e sò chi è questo della mail, è un tipo che non vede da un bel pò, sono stati insieme un paio d'anni prima che ci mettessimo insieme, ma adesso, io che faccio??? considerate che sono un tipo molto possessivo, ma sono anche alla mia prima storia...... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
mi sembra la cosa più logica. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
semplicemente le dici la verità. hai sbircato e non dovevi. cosa vuoi dirle? se si arrbbia le dici che non volevi e ti scusi ma le dici che ti deve delle spiegazioni perché è così. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
stavi mandando quella mail, hai notato un sacco di mail provenienti da quell'indirizzo, ne hai aperta una e hai letto quello...
non ne farei un mistero insomma. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prendi l'indirizzo del tipo e gli dici di girare al largo sennò lo metti a 90°
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
be, chissene, per quanto ne sai ora lei potrebbe averti tradito con questo tipo, alla faccia del rispetto, per questo devi leggere le altre email ed indagare sopratutto: potresti scoprire che la tua ragazza ha sempre respinto le sue avanches, e quindi ti troveresti nel caso di non doverle dire che hai visto le mail
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
allora
mail di risposte di lei non ci sono.........tradito non può, vivono distanti, su questo ci vado sicuro, almeno non tradito "fisicamente" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Leggi tutte le altre mail....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma, leggi ste dannate email e saprai cosa lui vuole da lei
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma tipo parlare con lei senza invadere la sua privacy no eh? a voi farebbe piacere che qualcuno leggesse le vostre mail? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
le mie ex hanno tranquillamente letto le mie mail, i miei sms e le cronologie di msn, quando capitava.
non avevo nulla da nascondere e non me ne facevo nessun problema. Ho fatto altrettanto con loro ovviamente, sopratutto quando capitava che gli ex comincassero ad infastidire. non ci trovo nulla di male, basta saperle convincere
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Leggi le altre e-mail e capisci come stanno le cose...confessa di aver letto solo la frase ma lascia che sia lei a parlare della situazione...
in ogni caso è proprio furba se ti manda a ravanare fra le sue e-mail sapendo di avere roba scottante... ![]() ormai non puoi piu' far finta di non aver letto... Ultima modifica di Kharonte85 : 30-12-2006 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Boh io però sapendo di avere una storia con la mia ragazza, se qualcuna mi mandasse delle mail con avances le cancellerei in ogni caso... il fatto che siano ancora lì
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ei non si comporta correttamente con lui parlando di cose "sospette" col suo ex... quindi lui puoi benissimo rendergli pan per focaccia e TUTELARSI rendendosi conto della reale bontà di lei nei suoi confronti ed agire con eventuali decisioni anche drastiche nel caso di messaggi compromettenti... se parla con lei ottiene come unico risultato qualche frottola e la totale scomparsa delle email in questione e non saprà mai nulla.. La cosa migliore che potresti fare cmq sarebbe leggere le mail e poi chiedere conto a lei facendo finta di non averle lette se poi ti dice la verità, o nelle mail non c'era nulla di che le compri un diadema
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io non cancello mai nulla
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.