Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2006, 23:10   #1
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Collegamento a internet per circa 3 mesi... aiuto!

Ciao a tutti!

Per i primi di Gennaio devo trasferirmi in un'altra casa, dato che nella mia devono fare lavori di ristrutturazione per circa 3 mesi, e poi ritorno, ma per questo periodo non vorrei stare senza collegamento ad internet perchè sarebbe una tragedia!!!

Mi aiutate a trovare una soluzione?
Non pretendo troppo... non mi interessa navigare ad alta velocità, dato che per 3 mesi posso anche sacrificarmi, ma l'importante sta nel potermi collegare ad internet quando voglio!

Tempo fa la Wind offriva quell'opzione che pagando 20€ al mese si stava connessi quanto tempo si voleva... esiste una cosa del genere?

Sono disperato... aiutatemi!
Old 30-12-2006, 01:28   #2
feboss
Senior Member

L'Avatar di feboss

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Attivi ALice Free
Hai 3 mesi di navigazione gratutita e dopodichè la tariffa è a consumo(quindi se non ti colleghi mai non pagherai mai nulla)
il modem è in comodato d'uso gratuito e l'attivazione non si paga
vai sul sito di www.alice.it
feboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 12:25   #3
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da feboss
Attivi ALice Free
Hai 3 mesi di navigazione gratutita e dopodichè la tariffa è a consumo(quindi se non ti colleghi mai non pagherai mai nulla)
il modem è in comodato d'uso gratuito e l'attivazione non si paga
vai sul sito di www.alice.it
Andrebbe anche bene, ma poi posso disdire dopo 3 mesi o c'è un tempo minimo da rispettare? Anche se comunque io non leggo nulla a riguardo...

Il problema è un altro... la casa in cui devo vivere per questi 3 mesi non è mia, ma è fittata, e, quindi, sarebbe più comodo attivare qualcosa che non impegni la linea di quella casa, sempre se c'è, ecco perchè parlavo di quella famosa offerta della Wind, dato che li impegnavi una tua SIM!

Non esiste qualche servizio, appunto, che potrei attivare su qualche carta prepagata o ricaricabile che non mi vincoli a quella casa?

Grazie ancora...
Old 30-12-2006, 13:37   #4
feboss
Senior Member

L'Avatar di feboss

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da KiNgOfChAoS
Andrebbe anche bene, ma poi posso disdire dopo 3 mesi o c'è un tempo minimo da rispettare? Anche se comunque io non leggo nulla a riguardo...

Il problema è un altro... la casa in cui devo vivere per questi 3 mesi non è mia, ma è fittata, e, quindi, sarebbe più comodo attivare qualcosa che non impegni la linea di quella casa, sempre se c'è, ecco perchè parlavo di quella famosa offerta della Wind, dato che li impegnavi una tua SIM!

Non esiste qualche servizio, appunto, che potrei attivare su qualche carta prepagata o ricaricabile che non mi vincoli a quella casa?

Grazie ancora...
Non ce nulla da disdire considerando che non si paga assolutamente nulla se non ti colleghi piu
Puoi sfruttare i mesi gratuiti che vanno fino ai primi di marzo se non sbaglio e dopodichè, quando da marzo in poi scatta la tariffa a consumo(2€ l'ora) non la usi piu
Non porta nessun fastidio una linea adsl quindi non impegna la linea.
Se da marzo in poi non la usi piu non pagherai nulla, perchè non ci sono canoni mensili da pagare.
Alice Free è una tariffa a consumo(paghi i minuti di navigazione) che attualmente stanno attivando con due mesi di navigazione gratutita.
QUindi è come avere per due mesi la flat e dopo scatta alice free
feboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian