|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ADSL senza copertura ?
Che si può fare per noi poveri disgraziati ed emarginati dalla telecom?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
UMTS, GPRS o WI-FI...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Allora...evita l'ADSL satellitare come la peste...
Praticamente, ti installano la parabola e un modem collegato ad essa, e tramite la parabola ricevi i dati... Mentre per inviare i dati usi un qualunquissimo modem analogico (leggi 56K quindi invii i dati a 33.5K in caso di un V.90 o a 56K di un V.92) o al max un ISDN se hai linea ISDN ma non migliorando niente arriveresti a 64 K... Quindi terresti occupata lo stesso la linea e poi si hanno tempi di risposta verso server e siti di alcuni secondi quando con l'ADSL nel peggiore dei casi hai sui 100 ms.... Quindi sarebbe impensabile usare un qualsiasi software P2P (visto l'upload ridicolo) e provare un qualsiasi game in multiplayer.... Ergo o ti metti una flat ISDN (o hai qualche società che fa copertura wi-fi...o altrimenti ti attacchi.... Esistono flat per 56 K come Teleconomy Internet che avevo pure io a solo 12€ /mese e puoi stare 24/24...naturalmente con la linea telefonica occupata...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Bravi loro..... Certo se tu vivessi in Italia, in una città conosciuta, magari qualcuno potrebbe aiutarti, che so... Tiscali? il futuro Wi-Max? ma laggiù....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
allora se hai già quel collegamento li...ritieniti fortunato...
Io dopo anni di proteste e raccolte firme presentate a zia telecom e in comune...dopo 3 anni di lotte e articoli sul giornale, siamo riusciti a farci coprire parte del nostro comune con l'ADSL... Da settembre 2006....fino ad allora con FLAT a 56 kakka... Se vuoi un servizio più performante, o aspetti il Wi-Max tra un annetto o hai qualche società che con il Wi-Fi copre la tua zona (nel mio comune c'era)...Altrimenti hai già la migliore soluzione possibile. E l'ISDN ora come ora, spesso offre ping migliori dell'ADSL per il gaming in multiplayer...per scaricare bhe 15K/s son pochi rispetto alla peggiore 640 K Ma sempre meglio dei 5.2 che si hanno con un 56 K
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Leggiti questo splendido articolo di oggi....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E' troppo bello per essere vero, io non ci credo, ecco, non ci credo, capito?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.