|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
[FG] Palmare Q-TEK 9090+512mb+Antenna GPS Haicom HI-203E+MOLTO ALTRO! (tante foto)
SVENDITA NATALIZIA !!!!! BUON NATALE A TUTTI SVENDO a malincuore e con una certa urgenza il mio piccolo gioiellino + accessori acquistati a parte:--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- - Palmare Q.TEK 9090 ; - Antenna GPS marca:Haicom , modello : HI-203E series ; - SD CARD 512 MB marca: Kingstone ; - Custodia per palmare ; - Basetta per caricamento e collegamento a pc ; - Cavo che va al palmare e all'accendisigari ; - Cavo USB per solo collegamento a pc ; - Cavo da Auto per solo palmare ; - Vari CD contenenti software ; - Manuali di istruzioni ; - Confezione originale . --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il terminale è comprensivo di BUNDLE COMPLETO escluso il pennino del palmare (dal valore irrisorio). L'apparecchio è in BUONISSIMO STATO, non me la sento di dire PERFETTO in quanto presenta normali segni di usura , poco visibili ma presenti (anche dalle foto è difficile distinguerli). Tutti i prodotti sono perfettamente funzionanti, non ricordo se sono coperti da garanzia in quanto ho perso lo scontrino , la garanzia è consultabile tramite il codice seriale del terminale contattando il centro assistenza. Per non andare incontro a eventuali discussioni e spiacevoli fraintendimenti, lo vendo come : SENZA GARANZIA RESIDUA. ------------------------------------------------------------------------------- Potete consultare le caratteristiche tecniche ai seguenti link: - PALMARE : http://www.cellularmagazine.it/qtek-9090.htm - ANTENNA GPS : http://www.x50v.it/content/view/239/79/ ------------------------------------------------------------------------------- Considerando che : - il palmare non lo si trova ad un costo sotto i 700 euro , - l'antenna ha un valore di circa 50 euro , - sono compresi altri accessori , - mi serve urgentemente CASH (per le tasse universitarie e per l'acquisto di un telefono di fascia media) . Vendo TUTTO IL BLOCCO a: 290 euro + spese di spedizione ------------------------------------------------------------------------------- Per ulteriori informazioni non esitate a scrivere, Per lamentele e richieste di trattabilità prezzo, inviate PVT o aggiungetemi ai vostri contatti MSN Messenger per non inquinare il TREAD DI VENDITA. ------------------------------------------------------------------------------- REGOLE / RULEZ : - PREZZO TRATTABILISSIMO - Precedenza a mio prezzo ; - Preferenza a scambio a mano ; - Code veloci - blocco max 24h ; - Non scambio con altri oggetti (siete pregati di non azzardare proposte) ; - Vendita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO (siete pregati di non azzardare proposte) ; ------------------------------------------------------------------------------- FOTO : ![]() ![]() ![]() ![]() _____________________________________________________________________________________________
Ultima modifica di S1napsy : 11-01-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP (RICORDO CHE IL PREZZO è TRATTABILE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
ciao...scambieresti cn un nokia n70 + conguaglio a tuo favore???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Potrei anche accettare, ma mi devi dare notizie precise sul modello e fotografie.
garanzia residua,scontrino,garanzia italia o europa,condizioni estetiche e funzionali, brand o no brand. In base a questo decido se accettare o meno ed il relativo conguaglio . Ultima modifica di S1napsy : 31-12-2006 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
t ho
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
PVT ricevuto, ti aggiungo ai miei contatti MSN.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
UP, prezzo abbassato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
----------------------------------------------------------------- UP 290 TRATTABILI -----------------------------------------------------------------
Ultima modifica di S1napsy : 11-01-2007 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lamon prov. Belluno
|
coda.... il tempo di informarmi
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere Ultima modifica di S1napsy : 12-01-2007 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
ciao il gps è bluethooth o a filo?
lo chiedo anche se temo che sia a filo
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
si è a filo, ma conta che sul forum solo il palmare nudo e crudo lo trovi a 250 euro usato... io in + do l'antenna GPS, memoria etc etc |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
UP, RESTO IN ATTESA DI RISPOSTE DAGLI UTENTI IN CODA
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di S1napsy : 13-01-2007 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti do ragione sul fatto che si tratta sempre di un bel po' di soldini, ma per il blocco di prodotti che do la spesa è + che giustificata, il valore di quei prodotti è maggiore del valore di vendita del TREAD. CMQ resto in attesa di tue notizie |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
lascio anche se con amarezza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.