|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: italy
|
migliore p2p per mac
sarebbe carino stilare i migliori programmi p2p per mac visto che con amule mi trovo malissimo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non so' perchè ti trovi male con Amule. Certo non è il programma per OS X perfetto, ma è il migliore per il suo protocollo e fà il suo dovere. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Non butterei via neppure Azureus, e' un po' pesante, ma fa il suo dovere alla perfezione.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
I programmi Java saranno sempre una seconda scelta. /\/\ i programmi multipiattaforma - W i programmi Cocoa!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Xtorrent
Ahemmm...
Mi sà che devo ricredermi su Xtorrent Lo sto usando da un po' e ora mi ciuccia tra il 30 e il 40% del processore (dell'iBook). Neanche il "pesante" Azureus arrivava a tanto... Azureus forse ancora non è da buttare............ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Xtorrent BIS
Avevo una versione vecchia.
Ho scaricato l'ultima beta e adesso va molto meglio: circa il 5% del processore. Ok. Quindi Xtorrent forever! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ma perchè non fate un search? :|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
criceto, visto che ti piace tanto suppongo che sarai disposto anche a pagarlo quando diventerà versione finale, vero?
perché se non te ne sei accorto è gratuito solo perché è in beta, ma non resterà sempre così. inoltre xtorrent è aggressivo con i trackers, tanto che su vari (italiani e stranieri) si viene addirittura bannati se vedono che lo usi. aggiungiamoci i problemi morali legati all'utilizzo di codice di terze parti... Insomma, non lo consiglio. Sarà cocoa quanto vuoi, ma ha dei difetti (gravi) che lo ridimensionano decisamente.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non capisco questa storia che usa parte di codice opensource. E allora? Anche OS X usa del codice OpenSource. Però ha un suo notevole valore aggiunto. Come Xtorrent e altri programmi che mettono un'interfaccia decente su inusabili (per quanto potenti) tools di derivazione Unix. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sara' leggero, sara' cocoa, ma e' lento a scaricare. Non e' configurabile in alcune cose che fanno di azureus ( su Osx ) un ottimo software per torrent.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Watanabe l'ha tenuto nascosto fino a quando non gliel'hanno spiattellato in faccia, e anche a quel punto l'unico cenno è nelle info sul file. Un esempio di come andrebbero fatte queste cose? L'Omni Group (creatori di Omniweb, browser shareware basato sul progetto open webkit) ha una bella paginetta dove dicono chiaramente le cose che hanno usato, senza nascondersi dietro un dito facendo credere di avere fatto tutto da soli: linkino. E se tu hai intenzione di dare soldi a watanabe quando xtorrent diventerà finale... beh, buona fortuna. Io gliene avevo dati in passato per un altro programma, e un bel giorno ha deciso che ne voleva di più e me ne ha chiesti altri. E se leggi un po' in giro vedrai che non è la prima volta che tratta così i suoi clienti paganti. Come programmatore è sicuramente bravo, ma come gestione della clientela è pessimo. Preferisco dare i miei soldi a chi mi tratta bene, mi spiace. Solitamente sono buono e caro, ma lui è uno dei pochissimi sviluppatori a cui mi viene spontaneo fare guerra aperta, mi spiace.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
X Criceto: xtorrent ha la pretesa di essere un client torrent avanzato ma l'unico suo pro è che è gradevole di grafica perchè gli manca la possibilità di scegliere i file da scaricare, non è multitracker, non può generare torrent e altre decine di difetti gravi che azureus che è gratis da una vita ed è lo stato dell'arte su ben tre piattaforme (linux win e mac) non ha. Cocoa più leggero di java? Sinceramente non mi importa più di tanto visto che ho 2 giga di ram e non mi interessa che l'interfaccia sia solida quanto che lo sia il core, ricorda che un client torrent deve scaricare non devi farci fotoritocco o lavorarci piu di tanto.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Speriamo bene, ho comperato il mese scorso una licenza di Newsfire con upgrade a vita gratuiti. Speriamo che non cambi idea da qui al prossimo update allora.
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se 6 utente Fastweb il migliore è Amule AdunanzA.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando gli ho scritto io si è limitato a rispondermi "non avevo mai detto che valesse anche per gli aggiornamenti", e visto che ovviamente non avevo prove per dimostrare il contrario ho dovuto accettarlo e basta, come te e molti altri. @ xgear91: salvati la pagina dove dice che gli aggiornamenti sono a vita, caso mai cambiasse idea in futuro.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Per il torrent consiglio Bits on Wheels si scarica molto velocemente e lo trovo comodo.
P.S. Mi spiegate peché a parità di torrent il client ufficiale e quello che uso adesso hanno una differente velocità a scaricare?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.