|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
[CT] Scambio TDU e Gun
Scambio:
Test Drive Unlimited (ITA) nuovo sigillato-------->venduto Gun (ITA) nuovo sigillato sia con scambio a mano che spedizioni. Sono interessato a: Pro Evolution Soccer 6---------> trovato Fight Night Round 3 Rainbow Six: Vegas Saints Row Project Gotham Racing 3 Top Spin 2 Cmq fatemi altre offerte se avete altri giochi che non sono nella lista sopracitata. I giochi che mi proponete per lo scambio devono essere in perfette condizioni ( dvd senza alcun graffio e scatolo e manuali in perfette condizioni) dato che li scambio con giochi ancora sigillati. Precedenza scambio a mano. Ciao. p.s.: post presente anche in altri forum. Ultima modifica di Edu : 07-01-2007 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
può interessare NFS most wanted + conguaglio per TDU ?anche il mio most wanted è incellofanato
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
DOA 4 o tomb raider legend?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere, ciao. p.s.: dimenticavo, il gioco è pal ita? Ultima modifica di Edu : 07-01-2007 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non mi eroa ccorto che avevi dato via TDU... purtroppo gun non mi interessa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sei interessato a call of duty 2, il gioco è in perfette condizioni, ancora incelophanato...
![]() 16 euro con spese di posta prioritaria a mio carico, per la raccomandata son 2.30 da aggiungere, l'imballo lo metto io! fammi sapere! ![]()
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.