|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sony Ericsson w850i
Ciao a tutti.
Ho comprato questo cellulare l'altro ieri. Non sono un grande esperto di telefonini così vi pongo alcune domande sulla configurazione di cui non sono riuscito a venire a capo. Vorrei cambiare la mia vecchia sim da 64 K a 128 K, il negoziante mi ha detto che nel farlo però avrei perso tutti i dati contenuti. Allora ho provveduto a trasferire i dati sul telefono. Solo che non trovo il modo di trasferire i messaggi dalla sim al telefono, è possibile fare il contrario però. Non capisco se è una cosa non prevista o se semplicemente non la trovo io. Non riesco neanche a trovare lo stato della memoria relativa ai messaggi. Volevo anche chiedere se non fosse possibile usare un qualche software che consenta di copiare la rubrica e i messaggi sul pc. Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto. Ciao Ultima modifica di poirot : 29-12-2006 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
non credo sia possibile copiare gli sms dalla sim al telefono...dovresti trovare un software che ti li faccia memorizzare sul pc o una di quelle macchinette che copiano tutto il contenuto da una sim ad un'altra |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
devi usare MYPHONEXPLORER
trovi maggiori info nel thread ufficiale del K750i puoi copiare sia rubrica che messaggi nel pc e poi ripassarli sul cell
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per la risposta.
Oggi alla fine ho provato a chiamare la Sony-Ericsson e mi hanno confermato che in efetti non si possono copiare i messaggi nella memoria del telefono. Veramente assurdo secondo me. Purtroppo il software in omaggio nella confezione non consente di fare copia sul pc.... Va beh, pazienza Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi non hanno fatto copia dei dati. Adesso provo il programma che mi hai consigliato, almeno per il futuro so come fare. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Riesco anche a vedere la memoria degli sms che dal telefono non è visibile. Grazie del suggerimento, ottimo programma!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quel programma è davvero fenomenale, permette anche di settare il telefono su solo gsm. Sul mio z610i brand tim non c'è questa funzione e ho risolto con myphoneexplorer
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.