|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemino accensione!
ciao a tutti, sono nuovo e volevo inaugurare con una nuova discussione!
sul pc fisso, con una P4P800E-Deluxe e un p4 2800 ho notato il seguente problema da un pò: in pratica, premendo il tasto dell'accensione, 2 volte su 3, il pc non si accende totalmente, ovvero le ventole, le luci, i led e quant'altro si accendono, ma lo schermo rimane privo di segnale... sento una breve lettura dell'hdd ma niente. questo 2 volte su 3.. infatti ora sto scrivendo da quello stesso pc! ho letto un pò in rete e non ho trovato molti con questo problema, i più hanno il pc che non si accende mai! il mio invece funziona! quindi non c'è niente di bruciato... per fortuna ieri ho formattato, gli ho dato una pulita dentro, sistemato tutti i cavi (pensando che ci fosse un aggancio mollo): ieri sera si è acceso subito, stamattina al terzo tentativo secondo voi? grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao come hai detto tu non si accendono mai!!!
Io ho lo stesso problema e come te sto aspettando una risp! Se trovo qualcosa ti faccio sapere...anche tu però!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
sicuramenre è un problema hardware....
io proverei a controllare il tasto accensione....mgari fa falso contatto... altrimenti puoi provare o con l'ali... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.