|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Gps Navman non riconosciuto da Nokia N70.....xchè?
Sto provando a far riconoscere la mia antenna gps Navman (come questa Antenna NavMan ) al mio nuovo Nokia N70.
Facendo la ricerca BT la vede, mi chiede il codice di ingresso e tac...impossibile connettersi. Ho provato tutti i classici codici ( 0000, 1234 , 1111) ma niente. A questo punto penso sia un problema di incompatibilità. Io usavo questo gps senza problemi sul mio vecchio Palmare. Che mi dite? E' possibile? Mi sembra strano....di solito la compatibilità degli apparecchi BT è elevata.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
sta cosa che i GPS chiedono i codici mi fa incazzare .........
comunque se il cell lo vede non credo sia incompatibile , secondo me devi trovare il codice giusto anche a 5 cifre ..........
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Proverò..ma sul palmare mi ricordo di non aver usato una cosa del genere... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ho anche io lo stesso GPS che era associato ad un palmare HP.
Sono sicuro al 100% che la password sia NAVMAN, ma il problema che ho riscontrato io è che non risco a scrivere parole dove mi chiede il codice di protezione. Ho un nokia N70. Qualcuno mi sa dire come fare a scricere parole? Se premo # (di solito nei messaggi fà cambiare parole/numeri) mi da subito un errore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.